Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Info panda 4x4

  1. #61
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    hai fatto quella prova che ti ho detto a inizio discussione della misurazione pressione rail?
    ho cambiato la mappa con quella che mi hai passato tu con la egr rimossa, la ho ripulita manualmente ed ho cambiato la pompa di alta pressione... ora pare vada bene, finalmente, anche se mi da errore egr in diagnosi, seppur non accenda alcuna spia.

  2. #62
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    potrebbe essere normale...
    la posizione della valvola egr ? bloccata a 0% oppure lavora ancora?

  3. #63
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    potrebbe essere normale...
    la posizione della valvola egr ? bloccata a 0% oppure lavora ancora?
    Sinceramente non lo so, il cliente ? ritornato oggi e stavo incasinato... non ho potuto verificare. Cmq la valvola la ho pulita e dovrebbe essere di sicuro a zero, mi da errore in diagnosi e non me lo fa cancellare, per? la luce non si accende subito, ma dopo aver viaggiato un po'.

  4. #64
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    250
    la luce credo non si accenda subito, siccome prima che si accenda la luce, l'errore deve verificarsi diverse volte, dopo di che la centralina convalida che l'errore ? presente esiste veramente e quindi accende la spia avaria motore

  5. #65
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da mirks Visualizza Messaggio
    la luce credo non si accenda subito, siccome prima che si accenda la luce, l'errore deve verificarsi diverse volte, dopo di che la centralina convalida che l'errore ? presente esiste veramente e quindi accende la spia avaria motore
    Scusatemi se non vi ho aggiornato...
    In pratica la spia si accendeva perch? si era rotta la linguetta della spinetta egr e quindi si era scollegato il connettore e la centralina rilevava l'anomalia. Ripristinato il tutto adesso funziona perfettamente con prestazioni di tutto rispetto.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •