Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 158

Discussione: digiprog 3

  1. #71
    UTENTE MEDIO L'avatar di matech
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Et
    40
    Messaggi
    353
    Il digimaster cinese viene attorno ai 1500: loro dicono essere uno strumento originale, aggiornabile, affidabile, ecc ma non credo siano credibili. Tra l'altro non so quanto faccia via OBD. Persino il progetto Launch sta morendo a quanto so!

    Il digiprog 3 sembra una buona opportunit?, ? relativamente aggiornato, fa molte cose in OBD, ma il fatto che arrivi con i cavi sbagliati mi lascia parecchio contrariato!

    Il tachopro ? vecchio, ma mi sembrava di capire che possa essere pi? affidabile del digiprog clone....correggetemi se sbaglio!



    Circa il tipo di intervento di cui si sta parlando:
    pochi vogliono avere a che fare con queste cose, ma poi in realt? c'? gente che spende migliaia di euro per avere l'attrezzatura adatta.
    e richietse ce ne sono.
    inoltre, se bisogna sgamare l'inganno ci sono numerosi strumenti per farlo, che il lavoro sia fatto completo oppure no!

    io sto cercando solo uno strumento per accontentare qualche sporadica richiesta.

    Pensavo al digiprog + qualche nuova interfaccia specifica OBD per talune macchine nuove (tipo i programmatori seriali per le gruppo VAG dopo il 2006, le PSA o le FIAT)

  2. #72
    UTENTE MEDIO L'avatar di raffaell0
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Stoccarda
    Messaggi
    206
    Io non so che dire a riguardo, perch? accontentare qualche cliente vuol dire? Molti clienti=conviene investire / qualche cliente un 5 o 10 in un anno = nn conviene spendere.
    Detto questo se vuoi andare un po pi? sicuro e spendere poco?
    Questa ? la mia idea:
    Prendi un digiprog a qualche euro, e fai molte macchine via obd. OBD= 5 minuti = lavoro semplice e sbrigativo. non calcoliamo che fa le macchine con i cavi supplementari, che momentaneamente li escludiamo. OK?
    Qual?ora non lo faccia o sbagli(in OBD), sei sempre costretto o, ad andare sul taco, e cio? sulla eeprom, oppure in base alle vetture, devi andare sulla ecu. Dico questo xche, se i cavi supplementari che vengono allegati al digiprog , se sono sbagliati, e quindi devi sbattere e lavorare e provare e provare, forse ? meglio che dopo qualche prova con gli adattatori nn va,reagisci direttatemnte sulle eeprom.
    Se il discorso ? sbagliato, nn so che dire.
    Io fare cos?.In base alla tua situazione.
    Buona domenica

  3. #73
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    testato e funzionante sul passat 3c,audi a6 4f,golf 4 rb8 via obd

  4. #74
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da raffaell0 Visualizza Messaggio
    Io non so che dire a riguardo, perch? accontentare qualche cliente vuol dire? Molti clienti=conviene investire / qualche cliente un 5 o 10 in un anno = nn conviene spendere.
    Detto questo se vuoi andare un po pi? sicuro e spendere poco?
    Questa ? la mia idea:
    Prendi un digiprog a qualche euro, e fai molte macchine via obd. OBD= 5 minuti = lavoro semplice e sbrigativo. non calcoliamo che fa le macchine con i cavi supplementari, che momentaneamente li escludiamo. OK?
    Qual?ora non lo faccia o sbagli(in OBD), sei sempre costretto o, ad andare sul taco, e cio? sulla eeprom, oppure in base alle vetture, devi andare sulla ecu. Dico questo xche, se i cavi supplementari che vengono allegati al digiprog , se sono sbagliati, e quindi devi sbattere e lavorare e provare e provare, forse ? meglio che dopo qualche prova con gli adattatori nn va,reagisci direttatemnte sulle eeprom.
    Se il discorso ? sbagliato, nn so che dire.
    Io fare cos?.In base alla tua situazione.
    Buona domenica
    Approvo e sottoscrivo , prezzo qualit? digiprog3 con 4.85 a di lusso per fare dei giochini giusto per soddisfare alcune esigenze da odb , per il resto dico che provare con i cavi che ci sono in pi? e' meglio lasciar perdere...mia personale esperienza

  5. #75
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    salve ho trovato un venditore che propone digimaster 3 a 1500 euro compreso gli update per un anno... quasi quasi lo prendo e provo anche quello.. qualcuno gia in possesso per consigliarmi ??

  6. #76
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    aggiornamento : eseguito con successo digiprog 3 , da odb su vw golf 6 serie , e audi a4 2007.

  7. #77
    UTENTE MEDIO L'avatar di raffaell0
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Stoccarda
    Messaggi
    206
    Parli di originale? Cmq se ? x il gruppo VAG ci sono molti strumenti che fanno questo e nn solo.Ma solo gruppo VAG.Leggono il login dell immobilizer.Editano direttamente immo off, chiavi,ecc.
    L' importante ? che sei contento con quello che hai acquistato.

  8. #78
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da raffaell0 Visualizza Messaggio
    Parli di originale? Cmq se ? x il gruppo VAG ci sono molti strumenti che fanno questo e nn solo.Ma solo gruppo VAG.Leggono il login dell immobilizer.Editano direttamente immo off, chiavi,ecc.
    L' importante ? che sei contento con quello che hai acquistato.
    si , il digiprog 3 con v. 4.85 fa bene il suo lavoro, da odb ne sono soddisfatto, un po' meno per il bordello con i colori dei cavi .... pazienza..

  9. #79
    UTENTE MEDIO L'avatar di raffaell0
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Stoccarda
    Messaggi
    206
    Bordello con i cavi? Cio? hai preso un clo*e con 1500? aggiornato 1 anno?

  10. #80
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da raffaell0 Visualizza Messaggio
    Bordello con i cavi? Cio? hai preso un clo*e con 1500€ aggiornato 1 anno?

    parlavo del digiprog 3 pagato (400) .. il digimaster 3 ( 1500 ) mi arriva tra un paio di settimane

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •