Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 158

Discussione: digiprog 3

  1. #41
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    per info aggiuntive, ringrazio leandro per aver unito i due post, il cavo corretto per nissa juke con eprom c86 e' il 04/2 nel mio kit, chiede il n.1 m NN e' corretto. riuscito

  2. #42
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    roccastrada
    Messaggi
    14
    cavo 1 e la scheda elettronica con il cavo a pinza..ma devi avere un po di esperienza elettronica per poter collegare una eeprom.

  3. #43
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    infatti, ho aggiunto l'informazione,
    in quanto di cavi a pinza nel mio kit ce ne sono due, il 04/2 e il 01/2, ma solo il primo e' corretto,
    per quanto riguarda la qualit? della pinzetta in oggetto, meglio lasciar perdere,
    io ho preso i cavi e li ho saldati direttamente sull eeprom, altrimenti dava letture incorrette e nn programmava un tubo

    spero di esser stato utile

    bluted ti ringrazio della cordiale risposta,,, per collegare una eprom ti posso dire che nn e' difficile. io programmavo le wafer con il multipipo e forse lo vado a rispolverare visto l'andazzo... heheheheh ciao

  4. #44
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    18
    Congratulazioni, caro amico. Buona sera e buoona notte.

  5. #45
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    roccastrada
    Messaggi
    14
    Fienz,allora sei pi? bravo di me con lo stagno ;-)...ben fatto ciao ciao

  6. #46
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    aggiornamento, ho mandato a quel paese due eprom, nei modelli pt-cruiser con scheda madre hc11 e hc12, sconsiglio chiunque metter mano, legge il chilometraggio male e dopo aver sovrascritto si blocca tuttto... pericolo, comincio a dubitare di questo giocattolo, va bene se funge dalla presa odb ma poi si va sul complicato e incerto...

  7. #47
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    229
    ottimo strumento,io lo trovato nuovo full a 1500 euro in rete.. volevo farci un pensierino anche io perch? un mio collega lo ha ed e veramente ben fatto e sopratutto non sbaglia!

  8. #48
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da voglioimparare Visualizza Messaggio
    ottimo strumento,io lo trovato nuovo full a 1500 euro in rete.. volevo farci un pensierino anche io perch? un mio collega lo ha ed e veramente ben fatto e sopratutto non sbaglia!
    io l'ho comprato a 360 pi? spedizione con tutti i cavi, ma ad oggi, non ne ho visto uno con i colori dei vavi pin corrispondere a quelli nelle foto ed indicati nelle istruzioni...

  9. #49
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    229
    Citazione Originariamente Scritto da frienz Visualizza Messaggio
    io l'ho comprato a 360 pi? spedizione con tutti i cavi, ma ad oggi, non ne ho visto uno con i colori dei vavi pin corrispondere a quelli nelle foto ed indicati nelle istruzioni...
    mi sembra poco... ti metterei il link ma non si puo.... evidentemente ne fanno varie versioni

  10. #50
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    oramai i cinesi clonano tutto, nn c'e da meravigliarsi, in fondo si mangia per quel si spende, io senza pretese mi accontento, ho trovato anche il tacho pro a 190 eurozzi.... poi si va in su

Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •