Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 158

Discussione: digiprog 3

  1. #31
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    ho trovato sul nyo un collegaemnto che si puo fare direttamente dalla spina senza aprire il quadro, dici che sia fattibile con la spina del quadro della multipla base?
    File Allegati File Allegati

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    90
    digi prog nn te lo indica nei quadri programmabili, come fai a lavorarci?
    il collegamento nyo del quale indichi le foto si riferisce all'alimentazione del quadro e forse al pin per collegare un generatore d'onda ( credo almeno che sia cosi')
    magari qualche collega riesce ad aiutarti

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    79
    Qualcuno ha aggiornato alla 4.85? Funziona? Io non ho il file di aggiornamento per qualcuno?

  4. #34
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    90
    si. ho visto che e' uscito un aggiornamento alla 4.85
    ho sentito un collega e mi ha detto che va bene
    io ho sempre il problema dei cavi che sono da modificare per avere il colore giusto dei pdf
    nessuno riesce a darmi una mano d'aiuto?

  5. #35
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    roccastrada
    Messaggi
    14
    ciao Ragazzi anch'io ho il 4.82 e confermo che qualche macchina si fa da obd ma come te linus146 ho il problema dei cavi...sto combattendo con una sam della smart 450 del 2004 (cavo 51),qualcuno e riuscito ad identificare i colori?

    identificati i collegamenti per sam 450 smart con dp3 clone (colori diversi da istruzioni)...qualcuno di voi e riuscito a collegarlo al pc per fare il backup file?
    Ultima modifica di leandro89; 06-12-2013 alle 01:15

  6. #36
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    90
    quindi hai risolto il problema dei cavi?

  7. #37
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    roccastrada
    Messaggi
    14
    si Linus146, per ora ho risolto solo con il cavo 51 perch? non ho avuto molto tempo per starci dietro, ma se ti pu? servire te lo passo volentieri. cmq penso che abbiano utilizzato lo stesso "codice"colori anche per altre spine. pero'sarebbe meglio verificare prima di bruciare qualcosa!

  8. #38
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    90
    ciao, se me lo passi mi fai una grande cortesia, in effetti anche io credo che abbiano utilizzato lo stesso sistema per tutti i cavi
    teniamoci aggiornati perche' e' un peccato nn riuscire a sfrutare al 100 x 100 questo strumento
    grazie

  9. #39
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    roccastrada
    Messaggi
    14
    ok,intanto se te riesci a scoprire qualche altro cavo fammelo sapere...la mia spina 51 ha i seguenti colori: nero, rosso, marrone chiaro e marrone scuro.io ho collegato la sam cosi:
    istruzioni / spina 51
    verde-rosso
    giallo-marrone scuro
    bianco-marrone chiaro
    marrone-nero.
    tu sei riuscito ad aggiornarlo alla 4,85?

  10. #40
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    Un saluto a tutti, premetto che ho trovato il link del vs forum dopo una ricerca indirizzata sul digiprog 3, ne ho appena acquistato uno nuovo con 300 euro , la versione montata e' la 4.85,
    per ora l'ho solo acceso e volevo confrontarmi con chi pi? pratico.

    ad esempio vorrei provare su Nissan juke del 2010 mi chiede il cavo 1 ma nemmeno capisco quale sia... il mandarino nn lo capisco ;-)

    ieri son riuscito con successo da presa odb su vw golf 5 , magari fosse cosi semplice in tutti :-)
    Ultima modifica di leandro89; 08-12-2013 alle 14:53

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •