Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 158

Discussione: digiprog 3

  1. #131
    UTENTE MEDIO L'avatar di raffaell0
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Stoccarda
    Messaggi
    206
    si ma i programmi del elprosys non funzionano.Almeno quelli provati da me niente.Le documentazioni non sono tutte corrette. Nel senso che nelle guide c?? spiegato la procedura in un modo invece si potrebbe fare in obd. Pu? essere che il pacchetto delle documentazioni non ? stata aggiornata in base al firmware che ? in questione. ? successo in una ford focus +- 2005 . Guarda nelle procedure che hai.A me ? descritto che devo leggere il tacho smontarlo. Invece avendo il 4.82 ho provato senza guida e lo supportava con OBD.
    ? molto importante partecipare alle discussioni,specialmente se si tratta di prodotti KungFu Panda ;-)

  2. #132
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    36
    Si in effetti la documentazione non ? aggiornata alla versione perch? mi mette una lista di mezzi in Excel che fa riferimento alla Ver. 4.82, comunque per capire se un mezzo puoi farlo su OBD senza affidarsi alla lista della documentazione penso che basti avviare il Digiprog, senza essere sul mezzo, selezionaare il mezzo e lui ti dice che tipo di adattatore serve, se ti chiede il ST16 vuol dire che lavora su OBD altrimenti devi andare direttamente sulla Eprom o scheda
    Adesso spero che almeno i Driever Usb sul CD siano corretti e non siano quelli per il DiagPro, cosi vedo cosa si pu? fare con il Digiprog collegato al Pc.
    Immagino che si possa leggere una Eprom e poi farci un duplicato su una Vergine, questo potrebbe essermi utile quando ( se mai lo sar?) sar? pi? smaliziato o per fare esperimenti in scrittura su una vuota.
    Devo trovare il modo di recuperare i programmi specifici per il Digiprog su internet ( accetto suggerimenti ed aiuti) nel caso che il venditore "KungFu Panda" non sia in grado di darmeli.
    La prossima macchina su cui provero il Digiprog sar? la Panda della Sorella ed una multipla di un collega che ha il problema della spia degli AirBag accesi.

    Oggi ho provato a collegarlo alla porta USB del PC ma non ha dato segni di vita ... il Pc non si ? accorto di nulla, provato a cambiare cavo e cambiare PC ma sempre con lo stesso risultato, quindi immagino che la porta di collegamento del mio Digiprog non funzioni o sia disabilitata
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 27-04-2014 alle 15:11

  3. #133
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    99
    non collegarlo al pc rischi che il display diventi blu

  4. #134
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    36
    Pensavo che il problema della schermata blu ci fosse solo in caso di aggiornamento su Digiprog non aggiornabile, non se si tentava di collegarlo al Pc.

    Ciao a tutti ho provato i riprovato ma di collegare il Digiprov al Pc, non per aggiornarlo ma per copiare i file salvati al suo interno, non c'e' stato modo, il pc non sente nulla quando attacco il cavo usb, ho attivato il PC TERM da dentro il digirpog, quindi incomincio a sospettare che il Digiprog che mi hanno venduto sia privo di USB.
    Ho provato a chiedere al fornitore "Kungu Fu Panda" info sul problema riscontrato, vediamo che mi dice, intanto ho letto nei post predenti che qualcuno di voi a avuto lo stesso problema, dicendo che manca il Ftdi, un utente del forum a postato l'immagine, ma non potendola vedere .... non posso capire se anche io sono nella stessa condizione.

    Cercando di qua e di la su internet ho trovato un possessore del Digiprog che ha lo stesso problema dicendo che mancava che manca il chip FT232BL USB-TTL dentro il Digiprog, che penso si preposto a far funzionare la porta Usb, anche lui aveva postato l'immagine ..... ma non potevo aprirla ....

    Qualcuno di voi a avuto lo stesso problema ed ? riuscito a risolverlo ?
    Secondo voi mettendo questo FT232BL USB-TTL , che su internet cosa una decina di Euro, si potrebbe trovare la "cura" ...
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 03-05-2014 alle 14:05

  5. #135
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    99
    Il mio digiprog appena lo collegato al pc dopo aver riconosciuto hardware la schermata ? diventata blu

  6. #136
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    36
    Ma diventa blu solo quando lo colleghi o non funziona pi?' ?

  7. #137
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    99
    non ha piu funzionato,rispedito dal venditore lo hanno ripristinato e di nuovo funzionante,non so perche ma forse non conviene collegarlo al pc.

  8. #138
    UTENTE MEDIO L'avatar di Zac
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    158
    Citazione Originariamente Scritto da raffaell0 Visualizza Messaggio
    A fare i km fino a un p? di anni fa era un lavoraccio.Mettere a posto il tacho senza smontare niente e solo da presa obd ti pare poco?

    non mi sembra poco anzi e tanta roba,solo che mi chiedevo se oltre quello potesse fare qualche cosa tipo eliminazione fap o immo,o roba del genere sarebbe stato anche questo interessante

  9. #139
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    80
    Io l'ho collegato al pc, ha chiesto i driver, li diretti sul CD a corredo ed ha caricato i relativi driver. Aperto il software provo a collegare il Digiprog, mi dirigo sul software e provo a leggere il contenuto sul Digiprog. Il software mi restituisce un errore e dice: Digiprog non aperto.

    Io ho l' ultima versione.

  10. #140
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    79
    ci sono alcune versioni sw del digiprog un po farlocche...

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •