Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 158

Discussione: digiprog 3

  1. #121
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    36
    Ciao a tutti ieri mi e' arrivato il Digiprog 3 ver 4.88 con tutti i cavi ed un Cd con sotware, comprato da un sito cinese e spedito con posta. Se vi puo essere utile vi indico i costi ? 200 per il Dgp + ? 35 di spese di dogana. Non sono un professionista del settore o un appassionato esperto, quindi mi limitero a provarlo sulla mia auto e quelle di famiglia su presa Obd e vi raccontero i risultati in modo da contribuire, in piccolo, anche io, per iniziare provero' sulla mia Seat Altea 1.6 tdi Dsg. Un saluto a tutti

  2. #122
    UTENTE MEDIO L'avatar di Zac
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    158
    Hai preso la versione completa o quella solo per OBD ?

  3. #123
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    36
    Quella completa con tutti connettori.

  4. #124
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    chi mi sa dire come si puo aggiornare questo strumento? c'? modo di farlo da soli avendo il software?

  5. #125
    UTENTE MEDIO L'avatar di raffaell0
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Stoccarda
    Messaggi
    206
    Michele, se cerchi su youtub vedi che trovi come si aggiorna.Il rischio ? che ti appare lo schermo bl? dopo l aggiornamento. Oppure che si blocca.Cmq hai il file x aggiornamento x la serie del tuo digiprog3?

  6. #126
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    no sinceramente no, almeno so che si puo' aggiornare.
    questi sono i rischi?
    dove si trova trova questo file?

  7. #127
    UTENTE MEDIO L'avatar di raffaell0
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Stoccarda
    Messaggi
    206
    Normalmente ? a pagamento.Si riesce a trovare nei forum se qualcuno lo posta.Ma nei negozi online viene venduto.Quale versione hai? E il nr. Di serie? Scrivimi in privato che vedo se ho l update x te.che fortuna che ho.x il nr di serie che ho io ? critico aggiornarlo.

  8. #128
    UTENTE MEDIO L'avatar di Zac
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    158
    ma oltre a poter fare i km,che funzioni interessanti possiede il digiprog ?

  9. #129
    UTENTE MEDIO L'avatar di raffaell0
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Stoccarda
    Messaggi
    206
    A fare i km fino a un p? di anni fa era un lavoraccio.Mettere a posto il tacho senza smontare niente e solo da presa obd ti pare poco? Per rispondere alla domanda; legge anche le eprom e ad alcune vetture toglie gli errori come da diagnosi, ma un p? rozzo.

  10. #130
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    36
    Con DigiProg Ver. 4,88 ho provato ieri su Toyota Yaris 1.0 del 2007 ma su obd niente, perch? mi dice che devo usare il connettore numero uno o quattro in base al tipo di Eprom (93C56 o 93CS46) , metre su Seat Altea 1.6 Tdi DSG del 2012 tutto ok su OBD mi chiede se si tratta di un modello prima o dopo il 2009 dopo di che poi mi consente di lavorarare su valore odometrico, di resettare il service, ed elimiare errori, provato tutte e tre le possibilit? con successo.
    Poi vado ad aggiornare la lista nell'altra discussione.
    Ho Notato una cosa nel CD che mi ? stato consegnato insieme al Digiprog, mi sono trovato la documentazione e programmi abbinati di un prodotto che si chiama DiagProIII di una societa Polacca ElproSys, con due software uno che si chiama DiagProg3 e l'altro CodiProg, ho chiesto spiegazioni via **** al fornitore vediamo che mi risponde, magari si sono sbagliati a mettere il CD, per? i riferimenti hai diversi tipi di cablaggi con relative instruzioni per auto e moto in tedesco sono giuste e sono per il Digiprog.
    Il seriale del mio Digirpog e AFD68C070000.

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •