Salve ragazzi, oggi ho letto con l'fgtech v53 una musa 1.3 90cv ed il file generato ? da 2,5 mb che ecm non riconosce (? gi? mappata l'auto ma non va bene, consuma solo tanto).
Qui sul forum ho trovato il file da 2mb che viene regolarmente riconosciuto da ecm. Il problema ? che non so se posso scrivere il file trovato qui da 2mb con l'fgtech visto che me ne ha restituito uno da 2,5..
evidentemente ha letto anche il micro ed assemblato tutto in un file unico. In lettura non ho possibilit? di impostare quele tipo fare, se completa o non.
Poi mi incuriosiva anche confrontare il file da 2,5mb ( quindi che schifo di mappa ? stata fatta perch? l'auto portata con molta moderazione pare faccia 15 km/l !! ) con quello da 2 mb (o 1 mb) . Eventualmente c'? modo di tagliarlo nel modo corretto ?
Questo cavolo di fgtech mi fa sempre file strani.. tipo sulla 500 abarth dove legendaryslave mi ha dato l'info per tagliarlo nel modo corretto.
ora sto provando a leggerla con l'MPPS v5 che riconosce l'ecu e sta procedendo alla lettura, cos? magari otterr? il file corretto per essere tagliato e scritto ad 1 mb