Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 98
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    ti faccio presente che hai appena violato il regolamento e ti ricordo che per una azione simile ho bannato un utente,qui siamo in tanti e credo che ognuno ti abbia detto la sua e non e' poco,inoltre aggiungo un cliente on line che aveva letto un file di un 1.3mjet 90cv di 2.5m ha per sbaglio scritto un file identico ma di 2m che successo quindi per me vai tranquillo in caso di problemi ti procuri un backup e la riprendi.
    Pensavo di non creare problemi, ? stato molto gentile carmageddon, come del resto tutti. Comunque seguendo il suo consiglio di separare la parte mpc dalla mappa ho potuto verificare che il file ? originale, quindi al proprietario dell'auto hanno dato solo una fregatura. Dopo aver diviso e mappato il file l'ho riunito e controllato ed ? allineato perfettamente. Ora ? di nuovo a 2, 5 mb ed in settimana provo a caricarlo

  2. #22
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Verbania
    Messaggi
    286
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    visto che sei una persona preciso credo che tu abbia dato uno sguardo al nostro regolamento in caso contrario ti invito a farlo.
    senza offesa, ma con le regole scelte da voi si ? costretti a dare una mano in questo modo o a non dare una mano

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    Citazione Originariamente Scritto da carmageddon Visualizza Messaggio
    il tuo file ? originale!
    Si ho visto. Che fregatura al mio amico! Ora non vorrei essere nei panni di chi lo ha fregato visto che lo vedr? molto presto

  4. #24
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da carmageddon Visualizza Messaggio
    senza offesa, ma con le regole scelte da voi si ? costretti a dare una mano in questo modo o a non dare una mano
    abbiamo le nostre idee quindi ti chiedo di regolarti di conseguenza per non incorrere in richiami ufficiali come ho appena fatto con emilground,daltronde anche io in passato mi sono dovuto adeguare altrove a regole che non mi piacevono non credi?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #25
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Verbania
    Messaggi
    286
    si certo, mi regolo di conseguenza, tranquillo...per il discorso di ci? che hai passato altrove ci sarebbe da discutere un bel po e secondo me dovresti fare mente locale sul perch? c erano quelle regole...solo che se apro bocca poi scatta la censura nel nome del rispetto del forum ecc ecc ecc...state sereni che so farmi i fatti i miei senza dare fastidio a nessuno!

  6. #26
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    perfetto allora andiamo d'accordo anche perche qui ti ho dato il benvenuto senza problemi come tutti quelli che vengono dallo stesso posto,buon proseguimento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    Scrittura del file da 2,5mb effettuata oggi pomeriggio ed andata a buon fine. il tempo impiegato per la scrittura ? stato di 38 minuti.
    Grazie per il supporto !

  8. #28
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    ho letto il posto visto che a breve ne dovrei scrivere una di queste ecu volevo un consiglio da esperti ? sicuro scrivere con gallo v2 oppure adottare il sistema da scrivere con mpps con file tagliato da 1mb......

  9. #29
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Verbania
    Messaggi
    286
    leggi il messaggio numero #2

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    beh il gallo ? collaudatissimo su queste ecu. ancora non ho provato sulle 8df in seriale.. ma credo che vada lo stesso visto che ? in lista ( nella v53)

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •