Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 172 di 172
  1. #171
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    si, provalo bene in modo da accorgerti se ha un comportamento irregolare a volte o se va sempre liscio. Come riduzione dei consumi non aspettarti chiss? ch?... considera che per apprezzare questa riduzione dovrai cercare di stare con le marce pi? lunghe a giri pi? bassi e cercare di sfruttare di pi? la coppia maggiore.
    Ad ogni modo quando ho un'oretta vedo di spiegare le mie (attuali) conclusioni
    Sandro quando vuoi ed hai voglia sono sempre molto interessato alle tue conclusioni..buona serata..

  2. #172
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Aggiornamento importante!!!!!!!!!
    Torn? oggi finalmente da un week con il camper.. Tragitto torino-saint tropez, andatae ritorno per circa 750 km..
    Il mezzo risponde discretamente fino a 3000 giri circa,poi nulla pi? ,ma la cosa che mi ha stupito e in effetti quello a cui puntavo io avendo problemi di consumi..ebbene con questa taratura avendo recuperato qualcosina in potenza nella parte di maggior utilizzo(2000/3000),i consumi sono calati di circa 1km litro, son passato dai 7,5 a quasi i 9!!!! , il piede e' sempre il mio ed ovviamente il mezzo va guidato molto dolcemente, ma il percorso per chi lo conosce non ? dei pi? adatti a consumi ridotti!!! Che dire,un risultato quasi inaspettato,quindi un grazie grandissimo a tutti ed in particolare a sandromarciano!!!!

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •