Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 115
  1. #51
    PRINCIPIANTE L'avatar di Albertolnd
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Cmq tra la lista delle auto elencate io preferisco le golf 1.9 TDI.. oppure le leon 1.9 TDI.. Mi sanno di macchine mastine.. sportive.. e potenti.. anke se come rifiniture preferisco le 147.. ma anke i bmw 120D non sono male.. il mio meccanico nne h? una troppo bella.. e nn vi dico i numeri k f?!! :P
    La tua bocca é pił grossa del tuo motore!!

  2. #52
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Et
    57
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo porvi questo sondaggio quale secondo voi ? l auto per far divertire di piu u ragazzo??

    Alfa 147 jtdM
    Bmw 120D
    wolswagen Golf 1.9 o 2.0
    Audi a 3
    Seat Ibiza Fr o Cupra
    Seat Leon
    Fiat Stilo
    Fiat punto 1.9 jtd
    per chi ? avvezzo alla trazione posteriore il 120d ? il top, inoltre con un migliaio di eur tra turbina 330d, scarico e mappa tira fuori una valanga di cv e coppia. Chi vuol restare sulla trazione anteriore decisamente Alfa JtdM

  3. #53
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    Non penso ke cui vogliano un migliaio di euro x divertirsi xD...kmq le migliori allora sono risultate alfa e bmw ma prestazionalmente ki e la migliore delle 2?? io sono convinto ke i motori jtd volanoooo!!!
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  4. #54
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Et
    57
    Messaggi
    221
    No Angelo, il discorso prestazioni raggiungibili va raffrontato in base al budget a disposizione.. io ho pi? esperienza di 120d e in + occasioni
    con circa 550 eur una turbina del 330d sulla baya l'ho rimediata, con 300 mi son fatto realizzare flangia e downpipe e sono avanzati anche eur per fare un paio di tubi dritti per lo scarico.
    Ma gi? in configurazione originale se vuoi andare di defap/dekat e mappa sia un 120d che un'alfa le fai comunque andare da bestia.
    La 120 e l'alfa sono 2 auto agli antipodi, da originale la 120d ? + forte ma quando vai di tuning la superiorit? tra l'una e l'altra ? tutta da vedere e le variabili in gioco sono pressoch? 3 :
    1) colui che te la mappa , 2) assetto che le hai fatto3, ) il manico del pilota

    ? davvero un discorso infinito per cui, secondo me, va affrontato - come credo che sia - con molta soggettivit? emotiva e quantit? di quattrini da spenderci per rendere la propria scelta al top.

  5. #55
    PRINCIPIANTE L'avatar di Albertolnd
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da danny677 Visualizza Messaggio
    No Angelo, il discorso prestazioni raggiungibili va raffrontato in base al budget a disposizione.. io ho pi? esperienza di 120d e in + occasioni
    con circa 550 eur una turbina del 330d sulla baya l'ho rimediata, con 300 mi son fatto realizzare flangia e downpipe e sono avanzati anche eur per fare un paio di tubi dritti per lo scarico.
    Ma gi? in configurazione originale se vuoi andare di defap/dekat e mappa sia un 120d che un'alfa le fai comunque andare da bestia.
    La 120 e l'alfa sono 2 auto agli antipodi, da originale la 120d ? + forte ma quando vai di tuning la superiorit? tra l'una e l'altra ? tutta da vedere e le variabili in gioco sono pressoch? 3 :
    1) colui che te la mappa , 2) assetto che le hai fatto3, ) il manico del pilota

    ? davvero un discorso infinito per cui, secondo me, va affrontato - come credo che sia - con molta soggettivit? emotiva e quantit? di quattrini da spenderci per rendere la propria scelta al top.
    Quindi vuoi dire k originali le 120d hanno piu prestazioni delle alfa..?! E modificate le alfa diventano superiori??

  6. #56
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    Non penso ke cui vogliano un migliaio di euro x divertirsi xD...kmq le migliori allora sono risultate alfa e bmw ma prestazionalmente ki e la migliore delle 2?? io sono convinto ke i motori jtd volanoooo!!!
    Maa.... Io con la A3 non mi sento inferiore alle Alfa, anzi un mio amico con la giulietta sostiene che la mia A3 ? pi? grintosa rispetto alla sua giulietta.

  7. #57
    PRINCIPIANTE L'avatar di Albertolnd
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Grintosa si! Xk il tuo e un igniettore pompa.. E cm sai sn pi? aggressivi.. Ma modificando bene un jtdm i risultati penso siano maggiori..

  8. #58
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Et
    57
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da Fedex Visualizza Messaggio
    Maa.... Io con la A3 non mi sento inferiore alle Alfa, anzi un mio amico con la giulietta sostiene che la mia A3 ? pi? grintosa rispetto alla sua giulietta.


    Grande macchina, ce l'ho anch'io in famiglia e mappata soft ? piacevole. Unica cosa se vuoi tirarci fuori tanti cv e farla competere in affidabilit? con un 120d o un jtm alfa mappati devi cambiare turbina, la sua originale ? del tutto sottodimensionata e si spezza in poco tempo.. ( sulla mia sono gi? alla terza turbina ed ho dovuto conseguentemente calmarne le pressioni di esercizio )
    Da originale dopo i 3500 giri per non farla rompere la casa l'ha impostata circa 0,8 bar..

  9. #59
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da Albertolnd Visualizza Messaggio
    Grintosa si! Xk il tuo e un igniettore pompa.. E cm sai sn pi? aggressivi.. Ma modificando bene un jtdm i risultati penso siano maggiori..
    Sinceramente sono salito sempre su macchine "originali".
    X Danny
    si ho sentito di turbine deboli.
    Ma invece dimmi, ( OT) ma nella mia turbina non ci passa l'olio motore? Ti chiedo ci? perch? un mio amico con una 320 ha triturato la turbina a 150K Km con una bella fumata bianca e il suo pap? f? fatto.

  10. #60
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Et
    57
    Messaggi
    221
    Tutti i turbocompressori sono lubrificati ad olio, basterebbe non averne per 10 secondi e ciao turbina..
    evito di dire quante possono essere le cause di rottura perch? gi? adesso sono ot

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •