Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54
  1. #41
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente Scritto da rego88 Visualizza Messaggio
    ti sei dimenticato che se hai la versione euro 4 con le palette variabili sul collettore d' aspirazione.... sei spacciato, perch? devi smadonnare 2 giorni per tirarlo giu, modificarlo e rimetterlo su....
    io sono possessore di una 147 1.9 mjet 150cv.... devo dire che si ? vero tutto quello che hai detto.... ho avuto problemi con le palette, ho messo un kit frizione rinforzato perch? di sola mappa slittava la frizione, ho cambiato 2 bracci superiori e un braccio inferiore (auto con 112.000km) io ho tappato elettronicamente l' egr, ed ho visto che non ? ori, ma revisionata fiat.... pero' c' ? da dire 2 cose..... prendiamo a confronto le rivali tedesche, non parliamo del prezzo.... un gt con 6000 euro ne prendi uno buono messo bene, del 2007, 2008, e con massimo 130/140.000km alle spalle.... un audi a3 del 2003/04/05 la trovi a 6500 euro.... con alle spalle 250.000km.... anche se il quadro nel 99.999999% dei casi ha i km scalati.... poi??? vogliamo iniziare a parlare di meccanica??? il 2.0 tdi 140cv bkd spacca la testa.... le turbine si rompono tutte su tutte.... volani e frizione non ne parliamo.... il 1.9 ? discreto.... ma volano e frizione si disintegra.... poi?? 5 marce.... oggi come oggi dove vai con 5 marcie??? il 2.0 tdi 143cv common rail spacca tutte le pompe alta pressione.... il 2.0 tdi 170cv siemens.... rompe i piezo elettrici..... cosa prendiamo????? preferisco un egr che si rompe (la escludo) modificare i collettori di aspirazione, spianare i collettori di scarico.... o cose simili.....
    poi?? se vogliamo considerare le performance.... mi sa che il jtdm della fiat ? imbattibile.... io ho turbina, collettori, intercooler frontale, scarico diretto, iniettori modificati, frizione rinforzata, filtro a pannello.... sto a 230cv.... col cavolo che un audi a3 o un golf 5 mi sta dietro
    Io penso che sarebbe meglio che nn ti capiti nello specchietto retrovisore un pd 2000 16v con una gt2056vk anche con gli iniettori ORI, penso e ne sono sicuro che cambieresti idea.... con l'8v te la potresti battere a meno che nn abbia cambiato valvole e/o albero a camme....(la testa dell' 8v ? sufficiente x 230cv max) gli iniettori fino a quasi 270cv nn ? il max ma ci si pu? accontentare quelli ori...

  2. #42
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano75 Visualizza Messaggio
    Io penso che sarebbe meglio che nn ti capiti nello specchietto retrovisore un pd 2000 16v con una gt2056vk anche con gli iniettori ORI, penso e ne sono sicuro che cambieresti idea.... con l'8v te la potresti battere a meno che nn abbia cambiato valvole e/o albero a camme....(la testa dell' 8v ? sufficiente x 230cv max) gli iniettori fino a quasi 270cv nn ? il max ma ci si pu? accontentare quelli ori...
    scusate l'ot, ma 270cv sono un po' tantini per una gt2056... a che pressione?

  3. #43
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    118
    Circa 2.5 bar... con un afr circa 16:1

  4. #44
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    Citazione Originariamente Scritto da rts Visualizza Messaggio
    Suggerisco
    1- valuta bene l'auto
    2-non farti molto influenzare da (me compreso) Terroristi dell'auto
    3- non pensare di acquistare un'auto usata che non ti faccia spendere....si rompono anche quelle nuove
    4- compra una scatola di AULIN e gocce rilassanti...nell'evenienza di rottura
    5-....l'alternativa ? la BICI
    il problema ? che pi? leggi e meno compri perch? ti prende male venire a conoscenza dei problemi che potresti avere...

  5. #45
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    118
    250cv con la gt2056v, 270cv con la gt2256v.
    300cv con la gt2260v

  6. #46
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    scusate l'ot, ma 270cv sono un po' tantini per una gt2056... a che pressione?
    non cerco un auto per sconvolgerla tanto vale allora prendere un turbo benza e basta...

  7. #47
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    118
    Concordo con te cicciogsr.
    La passione nn ha prezzo (a volte), x tutto il resto c'? mastercard. ...

  8. #48
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    avendo i soldi andrei su altro direttamente ma purtroppo grazia allo stato in cui viviamo dopo anni di sacrifici e studi posso arrivare a comprare una auto vecchiotta e forse neanche la compro se non ho una sicurezza minima di lavoro... in italia retribuiscono non in base ai tuoi studi e capacit? ma in base a come viene meglio non pagare le tasse e lo stato lo permette di inquadrare laureati con mansioni diverse..

  9. #49
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    vai ciccio prendi l'alfa cosi appena si scassa ti posso dire te lo avevo detto
    hihiihihihihhiih
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  10. #50
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    E se non si scassa la porto da te e la devastiamo insieme

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •