Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    PRINCIPIANTE L'avatar di Albertolnd
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Volkswagen golf 2.0 140cv

    Salve a tutti ragazzi.. Mi hanno detto k la golf 5 serie.. Il 2.0 140 cv.. Portano problemi a ****llo di igniettori e testata.. Siccome vorrei aquistare una golf cosa mi consigliate? ..
    La tua bocca é pił grossa del tuo motore!!

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    ascoli piceno
    Messaggi
    285
    prendila dopo il 2006,qelle antecedenti con motore siglato BKD hanno in primis problemi di testata....ma non solo....

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di polini
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    NA
    Messaggi
    419
    Citazione Originariamente Scritto da guidotacco Visualizza Messaggio
    prendila dopo il 2006,qelle antecedenti con motore siglato BKD hanno in primis problemi di testata....ma non solo....

    quoto in pieno

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    84
    Per stare sicuro, puoi verificare la testata tu stesso. Togli la plastica motore, e cerca la sigla della testata ed verifica l'ultima lettera. Se ? la A o B sei a rischio rottura se ? C dovresti essere molto + sicuro.
    Per gli iniettori, invece non mi pare che hanno di questi problemi, anzi...
    Ma quanti Km segna questa Golf?

  5. #5
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    in realta' le bkd davono problemi di ripartenza a caldo facilmente risolvibile da mappatura,frequente rottura della valvola egr anche questa facilmente risolvibile in mappatura,precoce rottura della turbina anche con mappatura originale visto l'alberino con incavatura che lo rende debole e lo fa facilmente spezzare risolvibile con una turbina maggiorata prendendo due piccioni con una fava e infine attorno ai 100.000km molte di queste hanno lamentata la rottura della testata,se ti interessa un bel affare fammi sapere che te ne faccio vedere una fenomenale unico propietario con gomme e cerchi come nuovi da 2000€ turbina maggiorata,xenon,satellitare e molto altro.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    in realta' le bkd davono problemi di ripartenza a caldo facilmente risolvibile da mappatura,frequente rottura della valvola egr anche questa facilmente risolvibile in mappatura,precoce rottura della turbina anche con mappatura originale visto l'alberino con incavatura che lo rende debole e lo fa facilmente spezzare risolvibile con una turbina maggiorata prendendo due piccioni con una fava e infine attorno ai 100.000km molte di queste hanno lamentata la rottura della testata,se ti interessa un bel affare fammi sapere che te ne faccio vedere una fenomenale unico propietario con gomme e cerchi come nuovi da 2000€ turbina maggiorata,xenon,satellitare e molto altro.
    Quoto, anche se non ? detto che le testate si cricchino. C'era un difetto ai volani, ma parlando di Audi, le hanno subito un richiamo ed hanno sostituito tutti i volani. Suppongo sia stato uguale per Volkswagen.

  7. #7
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da Fedex Visualizza Messaggio
    Quoto, anche se non ? detto che le testate si cricchino. C'era un difetto ai volani, ma parlando di Audi, le hanno subito un richiamo ed hanno sostituito tutti i volani. Suppongo sia stato uguale per Volkswagen.

    esatto tutte richiamate e sostituito.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di MisterKappa
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    82
    Io ho l'auto in questione.. del 2004 (dicembre)
    l'ho presa nel 2008 con 55mila km in un conce VW.. poich? si era rotta la testa cosi il precedente proprietario ha colto l'occasione e l'ha cambiata
    quindi come ti dicevano purtroppo il problema della testa sui primi modelli ? molto frequente..
    Per il resto io ora sono a 100000 e non ho mai avuto il minimo problema

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da MisterKappa Visualizza Messaggio
    Io ho l'auto in questione.. del 2004 (dicembre)
    l'ho presa nel 2008 con 55mila km in un conce VW.. poich? si era rotta la testa
    Bhoooo... Secondo me molto prematuramente si ? rotta, se i km sono i suoi...
    Ma adesso che testa hai? A,B o C ?

  10. #10
    PRINCIPIANTE L'avatar di Albertolnd
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Certo k mi interessa..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •