Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    238

    Parere Mappa Alfa 156 105cv

    Salve a tutti ragazzi, potrei avere un parere su questa mappa fatta da me?
    Grazie
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 17-04-2013 alle 14:38

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    l'hai tirata fino a 180?

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    l'hai tirata fino a 180?
    No perch

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    perch? il rail ? al limite, pu? darsi che a quella velocit? ti dia avaria con spengimento repentino. il resto non fa danni, mod tranquilla...

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    perch? il rail ? al limite, pu? darsi che a quella velocit? ti dia avaria con spengimento repentino. il resto non fa danni, mod tranquilla...
    Guarda non credo, ho visto mappe per la stessa auto che il rail ? incrementato del 7%.

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    non conta la percentuale, ma conta il valore massimo, poi non parlo di affidabilit?, ma di recovery, causato dal fatto che hai le ultime 2 curve dei tempi a 0, quella relativa a 1500bar e quella a 2000bar, poi ci sono bit sparsi sulla mappa che anche quelli mandano in recovery.
    La pressione rail di per se non aumenta la potenza, il consiglio ? di lasciarla originale, o comunque sotto 1400bar in una modifica tranquilla come questa

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    non conta la percentuale, ma conta il valore massimo, poi non parlo di affidabilit?, ma di recovery, causato dal fatto che hai le ultime 2 curve dei tempi a 0, quella relativa a 1500bar e quella a 2000bar, poi ci sono bit sparsi sulla mappa che anche quelli mandano in recovery.
    La pressione rail di per se non aumenta la potenza, il consiglio ? di lasciarla originale, o comunque sotto 1400bar in una modifica tranquilla come questa
    Mi potresti dire quali sono questi bit sparsi sulla mappa?

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    07BD58 ho trovato questo, ma non ricordo se ce ne erano anche altri, devi provare a fare una tirata a 180 e vedere se la macchina stacca (portati dietro la diagnosi per togliere l'errore). Ovviamente devi riempire anche le durve che ti ho detto che mancano.

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    07BD58 ho trovato questo, ma non ricordo se ce ne erano anche altri, devi provare a fare una tirata a 180 e vedere se la macchina stacca (portati dietro la diagnosi per togliere l'errore). Ovviamente devi riempire anche le durve che ti ho detto che mancano.
    Quali curve?

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    07BD58 ho trovato questo, ma non ricordo se ce ne erano anche altri, devi provare a fare una tirata a 180 e vedere se la macchina stacca (portati dietro la diagnosi per togliere l'errore). Ovviamente devi riempire anche le durve che ti ho detto che mancano.
    Comunque all'indirizzo 07BD58 c'? la pressione del rail e oltre a dare gli incrementi da 50 di carico e 1500 giri, non ho modificato alcun bit

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •