Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 101
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    [QUOTE=SandroMarciano;39226] ...non parlo di affidabilit?, ma di recovery, causato dal fatto che hai le ultime 2 curve dei tempi a 0, quella relativa a 1500bar e quella a 2000bar... QUOTE]

    Il ti ho detto come modificare fino a quel punto il rail, ma toglimi una curiosit?, sei sicuro che serva un aumento fino a quei ****lli?

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da carbo92 Visualizza Messaggio
    Comunque all'indirizzo 07BD58 c'? la pressione del rail e oltre a dare gli incrementi da 50 di carico e 1500 giri, non ho modificato alcun bit
    a quell'indirizzo c'? un bit che manda in protezione la centralina, ed ? ori, proprio perch? lo ? rischi che vada in recovery. Per risolvere aumentalo di 500punti quindi fino a 1500bar

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    238
    L'ho modificato infatti e gli ho dato un 4%..

  4. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    ciao il mio conziglio perzonale e' igne. parzializ. lo puoi mod. anche con % in piu' e aricchimento lo fai uguale il reil per il momento lascialo ori e comincia a provare e sentire il motore

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente Scritto da marco Visualizza Messaggio
    ciao il mio conziglio perzonale e' igne. parzializ. lo puoi mod. anche con % in piu' e aricchimento lo fai uguale il reil per il momento lascialo ori e comincia a provare e sentire il motore
    Ma perch? il rail dovrei lasciarlo perdere? io so che su questo tipo di motore che sia la pressione del rail sia il limitatore della pressione del rail vanno fatti uguali e non deve superare il 4/5%.

  6. #16
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    carbo92 io non ho detto di non farlo ma farlo dopo che ai provato l'auto per sentire le differenze cosi ti rendi conto anche a orecchio di come va il motore. comunque io mi baso sempre sulla mappa che ai mod. comunque so che la pressione reil si deve toccare.

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente Scritto da marco Visualizza Messaggio
    carbo92 io non ho detto di non farlo ma farlo dopo che ai provato l'auto per sentire le differenze cosi ti rendi conto anche a orecchio di come va il motore. comunque io mi baso sempre sulla mappa che ai mod. comunque so che la pressione reil si deve toccare.
    Ok ok mi scuso allora cmq qualcuno sa dove si trovano gli iq limiter?

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    si, ma perch? non provi a cercarli un po' da solo? altrimenti ci manca solo che ti posti la mappa fatta e completa.
    Sai a cosa serve la modifica del rail? Prima di modificarlo penso sia doveroso che tu sappia rispondere a questa domanda!

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    si, ma perch? non provi a cercarli un po' da solo? altrimenti ci manca solo che ti posti la mappa fatta e completa.
    Sai a cosa serve la modifica del rail? Prima di modificarlo penso sia doveroso che tu sappia rispondere a questa domanda!
    Si serve ad aumentare la pressione del gasolio.. Comunque non credevo che chiedere dei consigli o suggerimenti fosse avere la mappa completa.

  10. #20
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    infatti non credo che stai chiedendo una mappa comunque per il mio parere continua cosi sei sulla buona strada.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •