Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    gli anticipi son gi? stati modificati, appena il cliente carica la mappa vi dico se ? soddisfatto oppure se ci son problemi! Grazie a tutti per ora
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  2. #12
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    la mappa che danno in bmw da appena 20cv quindi inutile studiarla.
    di base quanti cv ha la macchina?
    apparte egr off,defap,mappa e intercooler ha altre modifiche?
    stai caricando per la prima volta il file completo o era' gia' modificata?
    potresti incorrere in una brutta sorpresa.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #13
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    la macchina ha 177cv di base, la storia ? questa, aveva una mappa soft e dpf attivo.
    niente da dire sulla mappa, davvero ben fatta, si vede che ? una mappa fatta con winols e non con ecm, dove ? stata ricalibrata la richiesta di gasolio in modo adeguato.
    il proprietario ? andato dallo stesso preparatore della prima mappa per disattivare il fap e il nofap ? stato fatto con il volta.
    il volta elimina tutti i DTC e quando il proprietario se ne ? accorto a richiesto al preparatore il file originale in caso di bisogno.
    questo non ha voluto darglielo ed ha perso il cliente.

    venuto da me ho letto la mappa con il nofap del volta, sistemato in maniera adeguata il nofap e aumentato i cavalli, e poi gli ho ricostruito il file originale partendo dal mappato letto.
    la macchina ? perfetta e il cliente felice.

    ora il proprietario ha montato l'IC della bmw maggiorato, e gli ho fatto un terzo step, appena ho news su come va l'auto vi aggiorno
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  4. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    per mia esperienza se non metti una turbina maggiorata non serve farzi problemi di aflusso aria e dare piu gasolio io ne ho fatta una qualche giorno fa e ho messo intercooler maggiorato ma la turbina e' ori.fai una mappa normale e vedrai che andra bene. comunque msport dice di stare attenti a mod. queste mappe potresti incombere a dei problemi.

  5. #15
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    la mappa ? stata fatta e provata, l'auto ? una bomba, va molto forte e non fuma per niente. Il cliente ? pi? che soddisfatto ed ora mi porter? pure un 320d e46 da fare, insomma, ? andato tutto ? bene.

    Son intervenuto sia sui tempi iniezioni ma non in maniera estrema come si pu? pensare,che sul limitatore di coppia,prima per? avevo adeguato anche il pedale e la quantit? iniettata

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    occhio alle catene di distribuzione... alcune hanno una nervatura che devaste la catena...

  7. #17
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    scusa magi 1984 ma allora intercooler lai messo con questa mappa?

  8. #18
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    scusa in italiano? non capisco se mi stai chiedendo quale intercooler ho messo o se ho cambiato mappa dopo aver montato l'ic
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  9. #19
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    haha scusa tu ti chiedevo se avevi messo anche intercooler piu grosso.

  10. #20
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da marco Visualizza Messaggio
    haha scusa tu ti chiedevo se avevi messo anche intercooler piu grosso.
    la discussione e' stata aperta propio perche ha montato un intercooler maggiorato e voleva capire come intervenire in mappatura dopo tale modifica meccanica.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •