Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Aiuto MPPS V12

  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Matera
    Et
    47
    Messaggi
    215
    Citazione Originariamente Scritto da thekid Visualizza Messaggio
    io ho quello versione bianca\trasparente tutto cavo e va molto bene mai avuto problemi.
    Lo stesso anche a me, perch? mi ? stato consigliato per come spiegavo prima.
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    120
    Citazione Originariamente Scritto da panterargento Visualizza Messaggio
    Lo stesso anche a me, perch? mi ? stato consigliato per come spiegavo prima.
    anche io ho il cavo trasparente ed ? fatto bene

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Confermo la validit? della versione clone tutta cavo. Ero passato per la versione con scatolino ma un paio di volte mi ha dato qualche gratta****, con quella tutto cavo funziona bene (da circa un anno). Considerate che io ci faccio solo moto, quindi ho una esperienza estremamente limitata rispetto a voi, ma ad ora non me ne ha cannata una sia in scrittura che in lettura.

    Molto importante ? il produttore all'origine... anche per l'MPPS ci sono diversi ****lli di qualit?!!

    M999

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    meno di un anno fa ho preso un MPPS 12 in box ed ? durato solo un'ora; ho letto una IAW59F ed alla seconda lettura si ? bloccato; sostituito con altro sempre in box in alluminio e funziona benissimo da quasi un anno.
    Pi? volte ho ripreso centraline che non si volevano pi? far riscrivere, con la funzione recovery. Della serie che non ? affatto vero che quelli in box non si guastano mai.

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    Sinceramente non ho mai provato ad aprirlo in quanto hai i sigilli, ma tenuto conto del tempo trascorso dall'acquisto e che in caso di guasto dubito che oggi il venditore me lo sostituisca, se serve posso aprirlo.

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906

    Acquistato tempo fa non dal negozio ma sempre tramite msport in scatola di alluminio (v5) e non ha mai perso un colpo

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    La v12 l'ho usata tutto cavo ma per prova su una 159 edc16c39 e mi dava problemi di riconoscimeno ecu, allora ho provato il mio vecchio v5 ed andava. Ho scartato il prodotto e mi sono mantenuto il mio vecchio anche perch? la v12 fa poche cose in pi? se non qualche marelli in scrittura mi sembra.

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di nasone147
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    avellino
    Et
    39
    Messaggi
    141
    anche io ho il cavo trasparente,acquistato con la v12 ma uso la v5,perch? anche io s? che ? piu stabile!

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327
    io da piu di un 'anno uso la v.12 quella con scatola grigia mai fallito un colpo....ci sono tante accortenze da sequire pc alimentato antivirus disattivato, batteria auto sotto carica... incrocia le mani ? vai.

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    Citazione Originariamente Scritto da porter Visualizza Messaggio
    hai controllato per caso se all'interno gli integrati avevano le sigle cancellate? io avevo un mpps v12 con integrati cancellati che non funzionava, fortunatamente me lo hanno sostituito con uno funzionante sempre con box alluminio che funziona davvero bene, aprendolo ho notato che ha tutte le sigle leggibili, sar? un caso secondo voi o dipende da quello?
    Effettivamente anche il mio ha tutte le cifre dell'integrato leggibili

    Come dici tu potrebbe non essere un caso che proprio questi funzionino bene.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •