Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53
  1. #51
    PRINCIPIANTE L'avatar di salo76
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    Sardegna
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    cio? in pratica ti fanno pagare una ecu nuova per guadagnare 20 miseri puledrini???con i soldi che si spenderebbero per pagare il kit si puo fare un tour in pellegrinaggio dai migliori mappatori d'europa..*****prensivo di ogni spesa possibile ? immaginabile spese di vi
    Effettivamente costa tanto il kit, ma loro garantiscono la potenza ed inoltre sei in regole sia con la legge e garanzia.
    Poi si s? i componenti specie bmw si pagano cari.

  2. #52
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    tra l'altro per fare le cose come si deve bmw dovrebbe fare l'aggiornamento sulla carta di circolazione della nuova cavalleria raggiunta...
    che tradotto vuol dire piu soldi da pagare di bollo,assicurazione ecc...
    io non capisco perche una persona debba spendere un botto di soldi in piu per avere una cosa che se chiedi hai ragazzi qui sul forum ad esempio..fanno sicuramente meglio...mi riferisco alla mappatura...e con la certezza di avere piu cavalli e senza sostituire l'ecu per futili motivi...cioe non ? che perch? la centralina ha un hardware diverso ? migliore o peggiore di un'altra...l'hardware e solo l'insieme elettronico di tutta l'ecu ? normale che su un'altra ecu diversa dall'ori della car ci sia un numero hw differente...se vai allo scasso per dire ti compri una ecu della tua car che ha ovviamente un numero hw differente la lavori come si deve e la monti e anche senza farci una mappa la car non va di piu o di meno solo perche l'hardware e differente... cio? questo vorrei far capire..
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  3. #53
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    22
    Ciao, il codice IMA di ogni iniettore si visualizza con ISTA D in, modo semplicissimo, se non sai come fare ed hai ISTA D scrivimi pure un PM, che ti faccio vedere.
    Scusate per L'OT, se ha qualcuno interessa una DDE performance ne ho una in vendita.
    Migliori Saluti, Davide.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •