Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Sicily (CT)
    Messaggi
    37

    Parere mappa ALFA 147 1.9 JTD 115CV 8V - 332.688

    Salve,
    in allegato ho inserito ori e mod della macchina.
    Il mio obiettivo ? fare un soft-tuning , senza dover compromettere iniettori, frizione, cambio, turbina e quant'altro!
    Sono un principiante e uso ECM Titanium 1.61 per modificare le mappe.
    Potreste cortesemente dare un'occhiata al file mod per vedere se ho commesso degli errori grossolani e sopratutto se ho omesso qualcosa...
    Insomma, spero che qualcuno possa darmi un aiuto a prendere la direzione giusta e darmi qualche buon suggerimento.
    Grazie
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    ciao io non sono una cima, pero' secondo me ci sono cose che non vanno proprio bene, parto dalla fine:
    la pressione rail , io la alzerei del 3 - 4 % max cosi ? troppo e partirei da un 50/60% di load stessa cosa dei limitatori rail troppo alti
    limitatore di coppia parti da 1500 al max e graduale, seno' addio frizione
    pressione turbo 170 punti penso un po' tantino, metti un 120 punti magari
    pedale partirei da 1500 giri e ad un 50% di load .
    questo ? il mio pensiero e per quello che so, po' vedi anche altre indicazioni.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da michele30 Visualizza Messaggio
    ciao io non sono una cima, pero' secondo me ci sono cose che non vanno proprio bene, parto dalla fine:
    la pressione rail , io la alzerei del 3 - 4 % max cosi ? troppo e partirei da un 50/60% di load stessa cosa dei limitatori rail troppo alti
    limitatore di coppia parti da 1500 al max e graduale, seno' addio frizione