Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    276

    Problema audi a8 3.5 tdi

    Ciao a tutto ho un problema con questa auto a volte gira molto e poi parte .... A la spia candelette accesa.... A qualcuno di voi e capitato? Vi ringrazio in anticipo

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    ciao,hai fatto una diagnosi per vedere se trovi errori?? se hai controllato le candelette e sono buone, pu? essere anche l'Interruttore stop freni....mi e capitato su audi e vw!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  3. #3
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    audi A8 3.5 tdi?? di che A8 si parla??sapevo che esiste l'A8 3.3 V8 tdi common rail o la 2.5 tdi...prima serie...e per la seconda serie s'ho che esiste la 3.0tdi V6 e la 4.0,4.2 V8 tdi....ma di A8 3.5 tdi mai sentito parlare....cos'? v6 o v8??
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    141
    Quando si avvia dopo un lungo tentativo emette una fumata allo scarico?

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    controlla le candelette e sensore temperatura motore

  6. #6
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    ragazzi...scusatemi..ma come fate a dire controlla questo o quello se non si s'ha nemmeno di che motorizzazione si parla??
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    se e un tdi il problema di solito e quello poi potrebbe essere un a8 che monta ho il 3.0tdi oppure le versioni 2002 con il 3.3

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    276
    Scusate se non ho ridisposto prima e un 2.5 tdi x errore e uscito 3.5 domani gli faccio anche la diagnosi cos? vedo cosa esce fuori... La car e del 97

  9. #9
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    se ? la 2.5 tdi non impazzire con le candelette....
    molto probabilmente il problema ? la pompa di travaso nel serbatoio...
    praticamente nel serbatoio c'? una specie di "controserbatoio" in parte separato con apposite paratie dal serbatoio vero proprio che contiene una certa quantit? di gasolio,diciamo attorno ai 3 litri,che serve per farsi che attorno al aspirazione della pompa ci sia sempre una quantit? di gasolio anche nelle curve piu "toste" anche con poco gasolio visto che il sebatoio e molto largo...per cui in audi hanno pensato di mettere una pompetta che quando il gasolio si abbassa sotto un certo ****llo provvede a rifornire questo "controserbatoio"..molte volte per? il sensore preposto a far partire questa pompetta non v? e di conseguenza lascia a secco l'aspirazione della pompa....
    togli il coperchio del serbatoio e controlla se in questo controserbatoio c'? del gasolio..e visto che ti trovi col serbatoio aperto stacca il sensorino dalla sua sede che ? proprio li davanti hai tuoi cochi(? un piccolo gallenggiantino di colore nero con due fili) e controlla se muovendolo,col quadro acceso ,senti la pompetta partire....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •