Pagina 41 di 42 PrimaPrima ... 3139404142 UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 416
  1. #401
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    119
    adesso dico la cavolata...

    se non erro... al 70% la turbina ? tutta aperta, quindi la pressione dovrebbe salire... mi pare di capire che stai facendo l'opposto..
    se non sale devi aumentare, non diminuire...

  2. #402
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    Percentuale di chiusura... Comunque un problema risolto, l attuatore che avevo non andava bene, ci ho messo quello della 22 e va moltonmeglio, carica 2 bar a 2200 giri in 4 e 5* marcia , ancora non ? pronta , ma mi da che deve essere molto aumentata la mappa della geometria nel rapido transitorio per renderla pronta alla pressione veloce del pedale

  3. #403
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    119
    Citazione Originariamente Scritto da tidus1985 Visualizza Messaggio
    Percentuale di chiusura... Comunque un problema risolto, l attuatore che avevo non andava bene, ci ho messo quello della 22 e va moltonmeglio, carica 2 bar a 2200 giri in 4 e 5* marcia , ancora non ? pronta , ma mi da che deve essere molto aumentata la mappa della geometria nel rapido transitorio per renderla pronta alla pressione veloce del pedale
    quindi aiuta tu a farmi capire, 70% significa pi? boost rispetto a un ipotetico 30% ? avevo capito l'esatto contrario

  4. #404
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    pi? chiudi la geometria pi? la pressione sale, quindi con 70% caricher? pi? di un 30%

  5. #405
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    119
    quindi avevo capito bene...

  6. #406
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    Riesumo questa discussione per portare alla luce un piccolo problema, che devo ancora chiarire\risolvere.

    Ieri dopo migliaia di km senza dpf, con swich off, Magicamnete mi compare spia dell'olio lampeggiante e messaggio sul display " far cambiare olio motore" (fiat bravo edc16c39)

    Non ho avuto ancora tempo di chiarire la situazione, intanto vorrei sapere se a qualcuno di voi ? successo.

    Evidentemente con lo swich off i paramentri del dpf , tra il quale "degrado olio", semplicemnte non vengono mostrati dal diagnostico, ma la ecu li tiene sempre in considerazione. Vedremo se posso confermare questa mia teoria

  7. #407
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Si infatti io ad ogni tagliando faccio anche la sostituzione olio e nn ho mai avuto problemi
    La potenza e nulla senza controllo

  8. #408
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    Il problema ? che facendo lo swich off non puoi pi? fare questa operazione, perche in diagnosi non trovi la voce "sostituzione olio"

  9. #409
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    provate ad escludere solo l'indice degrado olio oltre allo switch off

  10. #410
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Citazione Originariamente Scritto da Gia Visualizza Messaggio
    Il problema ? che facendo lo swich off non puoi pi? fare questa operazione, perche in diagnosi non trovi la voce "sostituzione olio"
    Te la fa fare lo stesso, gia provato
    La potenza e nulla senza controllo

Pagina 41 di 42 PrimaPrima ... 3139404142 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •