Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 303839404142 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 416
  1. #391
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    Stonregolando la geometria, in effetti Munro ho dovuto tagliare girare ed accorciare la biella della geometria, ora a geometria tutta a pertanto sto leggermente pi? chiuso rispetto all apertura massima perch? senno sento che la girante di scarico impatta leggermente sulle palette, domando a geometria completamente chiusa devo stare proprio a finecorsa della biella o.magari 1mm o 2 pi? su?

  2. #392
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    prima di moddare la geometria hai visto da ori come funzionava il tutto,magari facendo qualche foto??
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  3. #393
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    si, mapurtroppo essendo l'attuatore elettrico bloccato ho visto solo la sua posizione da fermo che era vicina alla massima apertura come la ho messa io

  4. #394
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    comunque a geometria tutta chiusa devi stare proprio a fine corsa.....
    altrimenti non hai la massima chiusura e quindi non hai il massimo spool....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  5. #395
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    ok sistemato munro, ho accorciato ancora di piu la leva e ora ? perfetta, a geometria tutta chiusa tira tutta la leva, ho messo anche una vite di battuta, c'era la flangina predisposta, la ho forata e messa la vite, ecco le foto, manca solo di montarla
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  6. #396
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    O Pic russ nun me piac?...
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  7. #397
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    tranquillo, non ? li per sigillare, lo ho messo perche mi fa uno stampo per le guarnizioni che mando a fare, regge si e no 350?, si brucerebbe dopo poco

  8. #398
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    montata la gtb1756vk, li per li terrore, caricava a 1.9 solo dopo i 2700 giri, prima non saliva piu di 0.8 bar, invece ho scoperto che non deve lavorare al 100% di chiususra senno non va per niente, si parte da 80% massimo, poi comincia a tappare troppo piu alta, va molto bene ora ma devo affinare bene la mappa, e sto aspettando manometro -1+3 bar e sensore di pressione da 4bar assoluti, appena posso posto le foto del montaggio

  9. #399
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    ottimo direi

  10. #400
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    non riesco a regolare sta turbina!! resta goffa a prendere spool, anche a premere ad alti giri, ai bassi e morta, max boost lo prendo a 2.2bar a 2700 giri prima non riesce, in piu da log vedo che viene limitata anche il gasolio ai bassi nonn so perche, inoltrei pid vedendo che la pressione e bassa alzano la geometria a oltre il 70% frena i gas, ho messo limite vgt a 68% ma non sale uguale, ci sto diventando matto

Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 303839404142 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •