Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di fuorigiri
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    186

    stilo con varie spie accese

    salve ho un problema con una stilo 19 jtd del 2004 e arrivata in officina con spia del motore abs esp temperatura acqua e altre spie varie che rimangono costantemente accese sul dispay dice connessione persa pare sia un problema di linea can ma ho controllato ho ache provato unaltro body anche il quadro strumenti staccato l'abs airbag una cosa strana sse stacco ifili grossi che alimantano il body e accendo il quadro girando lo sterzo e leggero quindi attivato chiedo se qualche collega gli e capitato qualcosa di simile
    Se non sbagli mai vuol dire che non stai risolvendo un problema davvero difficile. E cio' e un grave sbaglio

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    in diagnosi che dtc trovi?

  3. #3
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    hai controllato masse e positivi?? posta anche i codici guasti!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di fuorigiri
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    186
    nel motore codice u1700 comunicazione con elettronica centrale componente difettoso
    Se non sbagli mai vuol dire che non stai risolvendo un problema davvero difficile. E cio' e un grave sbaglio

  5. #5
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    cmq Il codice guasto U1700 RETE CAN (NCM - NBC) Nodo Comando Motore e Nodo Body Computer,la batteria e buona?? nn vorrei a un calo di tensione!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    ? normalissimo, se hai chiuso egr

  7. #7
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Citazione Originariamente Scritto da mariodarkblue Visualizza Messaggio
    ? normalissimo, se hai chiuso egr
    mario secondo me hai sbagliato sezione....
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  8. #8
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    ciao il tuo problema e nella linea can precisamente nella C-CAN che collega il body computer con l'elettrosterzo l'ABS e la ccm (centralina motore) sono due fili uno di colore marrone (c-can L) ed uno di colore verde (c-can H) controllati i connettori alle varie centraline che ti ho citato di solito capita che si tagliano questi fili all'interno del connettore ABS, ma pu? essere pure qualche centralina di quelle che ti ho citate che trasmette dati non validi perch? danneggiata ho non chiude la rete, misurati fra i due doppini vede e marrone la resistenza che deve essere pari a 60 ohm poi misura ciascuno di essi con riferimento a massa per vedere che non ci sia qualcuno in corto entrambi devono avere a quadro acceso una tensione pari a 2,5 volt se uno di essi ha tensione inferiore prossima a zero o zero allora ? in corto o in circuito aperto..
    La pazienza e la virtù dei forti..

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di fuorigiri
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    186
    ok per stasera ci dormo sopra domani riprerndo
    Se non sbagli mai vuol dire che non stai risolvendo un problema davvero difficile. E cio' e un grave sbaglio

  10. #10
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    si puo dare uno sguardo alla rete can e vedere le centraline attive e quelle non attive
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •