Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    262

    Scodifica Parziale Bosch ME7.3.1

    Ciao Raga , devo fare una scodifica parziale per una centralina Bosch me7.3.1 montata su una Alfa 147 1.6cc , ho preso una centralina dal demolitore ora dovrei eseguire la scodifica parziale ma non so da dove cominciare, ? possibile eseguirla tramite lettura e scrittura da EOBD ?, mi date pi? info possibili.

    Grazie
    IP

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    Non so se sei atttrezzato per fare questo lavoro in allegato le istruzioni ciao e buon lavoro
    File Allegati File Allegati
    IP

  3. #3
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    ciao,Ti consiglio di farla a banco in boot mode con il gallo1260 o con mpps....l'amico ti a postato anche il pin out!!

    Poi la procedura che dei fare leggi il file ori lo processi con carsof..conserva sempre l'ori,gli fai la parziale lo scrivi, accendi il quadro 2 minuti,spegni, togli la centralina e riscrivi un'altra volta ori....Finito!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
    IP

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    Mi spieghi cortesemente come fare la parziale grazie
    IP

  5. #5
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    leggi l'originale e te lo salvi scrivi il file che genera il carsoft e la ecu e totale riscivi il suo file ori e la ecu ? parziale
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ
    IP

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Citazione Originariamente Scritto da scinti Visualizza Messaggio
    Non so se sei atttrezzato per fare questo lavoro in allegato le istruzioni ciao e buon lavoro
    Non posso ancora scaricare , se non lede il regolamento me lo potresti postare ?
    Grazie Saluti
    IP

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    leggi l'originale e te lo salvi scrivi il file che genera il carsoft e la ecu e totale riscivi il suo file ori e la ecu ? parziale
    Ciao , la lettura e scrittura del file va fatta in OBD ? senza boot mode ? ,io ho a disposizione il Galletto2 clone , quando dici leggi l'originale ti riferisci alla centralina da scodificare , quella presa dal demolitore ? no alla centralina da sostituire al veicolo ?.
    Grazie
    IP

  8. #8
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Citazione Originariamente Scritto da scinti Visualizza Messaggio
    Mi spieghi cortesemente come fare la parziale grazie
    scinti te la spiegato anche l amico legend...io lo spiegato nei dettagli...quindi che devo spiegare ancora??
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
    IP

  9. #9
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da ecutano Visualizza Messaggio
    Ciao , la lettura e scrittura del file va fatta in OBD ? senza boot mode ? ,io ho a disposizione il Galletto2 clone , quando dici leggi l'originale ti riferisci alla centralina da scodificare , quella presa dal demolitore ? no alla centralina da sostituire al veicolo ?.
    Grazie
    si se ? lo stesso soft e non cambia la cilindrata si presume che le due ecu siano uguali senno parti da quello originale cioe' quella mantata sulla car
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ
    IP

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    Ok grazie dell'informazione saluti e buon lavoro
    IP

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •