Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Citazione Originariamente Scritto da biancanevee Visualizza Messaggio
    m non c'? il rischio che metto il codice immobbilizer dell'altra centralina?...a proposito la centralina montata sulla macchina da come data di programmazione 00/00/0000...cosa vuol dire? io vorrei mettere la centralina che ho preso allo sfascio ma dovrei prima riverginarla....ho letto che si pu? fare...mi spiegate come si fa? bosh me 7.3.1
    Guarda ? molto semplice ! , partiamo dal presupposto che tu abbia il necessario per la lettura della Flash , quindi leggi la flash in boot mode della centralina che vuoi scodificare parzialmente, dopo le scrivi sempre in boot mode il file che puoi recuperare con carsoftware , quindi monti la centralina sulla macchina e accendi il quadro , aspetti qualche secondo dopo stacchi la centralina e riscrivi la flash in boot mode della lettura fatta inizialmente , quindi monti la centralina e sei hai fatto tutto correttamente il motore si avvia.
    Se segui tutto il procedimento descritto puoi riscrive a tuo piacimento la flash di entrambe le centraline .
    IP

  2. #22
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Quindi ecutano la procedura descritta da me a funzionato??
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
    IP

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Citazione Originariamente Scritto da motorsport Visualizza Messaggio
    Quindi ecutano la procedura descritta da me a funzionato??
    Si grazie a te e al forum ero riuscito a scodificare parzialmente.
    IP

  4. #24
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    MONZA
    Messaggi
    51
    ragazzi non ci ho capito niente....in boot mode come si fa e che significa? carsoftware ce l'ho ma non ho capito cosa devo fare.....e poi cosa mi serve per fare tutto cio? mi potete consigliare l'interfaccia?
    IP

  5. #25
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Citazione Originariamente Scritto da biancanevee Visualizza Messaggio
    ragazzi non ci ho capito niente....in boot mode come si fa e che significa? carsoftware ce l'ho ma non ho capito cosa devo fare.....e poi cosa mi serve per fare tutto cio? mi potete consigliare l'interfaccia?
    prima devi avere un programmatore seriale O MPPS oppure galletto ecc..ci sono dei pdf che ti indicano alcune centraline a cui ? necessario mettere in boot mode per abilitarle sia lettura che scrittura,devi mettere a massa un determinato pin (GND) che devi collegare sulla centralina sul Pin20 per 3 secondi, cosi facendo avviene lo sblocco e potrai iniziare con la lettura,quando hai letto il file ori dalla ecu carichi il file nel carsoft poi devi solo selezionare se farla parziale O totale "Finito"
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
    IP

  6. #26
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Citazione Originariamente Scritto da biancanevee Visualizza Messaggio
    ragazzi non ci ho capito niente....in boot mode come si fa e che significa? carsoftware ce l'ho ma non ho capito cosa devo fare.....e poi cosa mi serve per fare tutto cio? mi potete consigliare l'interfaccia?
    Qua trovi il negozio on line che fa al tuo caso!!

    http://www.professionalchiptuning.ne...chiptuning-obd
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
    IP

  7. #27
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    leggi il post #25............
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
    IP

  8. #28
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    MONZA
    Messaggi
    51
    e poi scusa dove sono questi pdf per mettere in boot mode la mia centralina?
    IP

  9. #29
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Citazione Originariamente Scritto da biancanevee Visualizza Messaggio
    e poi scusa dove sono questi pdf per mettere in boot mode la mia centralina?
    Ciao , l'interfaccia che hai postato va bene , per il boot mode ti inserisco la foto della centralina con il pinout , per mettere la centralina in boot mode devi mettere a massa il pin 20 per qualche secondo prima di accedere il quadro dopo lo stacchi dalla massa e inizi la lettura della flash.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    IP

  10. #30
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da biancanevee Visualizza Messaggio
    e poi scusa dove sono questi pdf per mettere in boot mode la mia centralina?
    mi pare che tu non legga in miei post di richiamo quindi ti ho inviato una infrazione ufficiale visto che e' gia la terza volta che vai contro il regolamento alla prossima ti banno definitivamente quindi ti invito a leggere il regolamento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •