Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    sei sicuro che ? una 6.2? perch? so che monta una doppia eprom la 6.3 monta una 29f400

  2. #12
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    sono sicuro che ? una 6.2 e forse come dici tu monta una doppia eeprom infatti il gallo nel driver ne menziona 2 ciao vado a pranzo torno tra poco

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    questa ? la foto della ms6.2 reparita sempra in questo foro, come vedi ha due 29f010
    la foto ? stata postata da jared_poe guardati le differenze
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  4. #14
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    giuseppe a guardare le foto delle due ecu quella che ho postato io e quella che hai messo il link tu c'? qualcosa di diverso io ti posso assicurare che la mia proviene da uno scania 164 480 e nei manuali di officina mi dice che ? una ms 6.2, quella del link non so di che veicolo ? magari da un veicolo all' altro sono un po differenti, comunque io quello che volevo capire era se con il galletto tramite kline o tramite bdm era possibile leggerle e scriverle oppure se per forza bisogna dissaldare le eeprom (che siano una o due) come dice legendaryslave, perch? se ? cosi lascio stare non mi sento ancora capace di fare una cosa cos? delicata e non ho neanche l'attrezzatura che seve, ti ringrazio per la risposta che spero mi darai

  5. #15
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    5
    La dovresti leggere direttamente sul camion, io con il gallo2 clone ho letto 4 stralis Ms 6.2 , daily Ms 6.3 , Eurocargo & Tector Edc7C1,
    tutto senza problemi, scritto solo i Stralis Ms6.2 & Daily Ms6.3 tutto OK !

  6. #16
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    ciao klajdin ma tu hai attaccato direttamente la presa obd del tuo gallo2 al presa del veicolo? cos? si alimenta a 24 volt e io ho un p? di paura perch? non so se il mio gallo supporta i 24 volt inoltre la serie 4 dello scania non ha la presa obd ma una diversa io mi sono collegato al pin kline della diagnosi scania alimentando il gallo a 12 volt, gli iveco che hai fatto tu sai se ha letto k-line oppure can-line?

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    partiamo con ordine, che galetto hai? seconda domada ti fa almeno dati ecu? potrebbe anche essere che hai la linea kline difettosa, non ti cullare con fatto che hai scritto in kline perche alcuni tool gallo2 difettosi sulla kline scrivono ma non leggono.

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    pinout.JPG
    posto la pedinatura della ecu

  9. #19
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da sisco Visualizza Messaggio
    ciao klajdin ma tu hai attaccato direttamente la presa obd del tuo gallo2 al presa del veicolo? cos? si alimenta a 24 volt e io ho un p? di paura perch? non so se il mio gallo supporta i 24 volt inoltre la serie 4 dello scania non ha la presa obd ma una diversa io mi sono collegato al pin kline della diagnosi scania alimentando il gallo a 12 volt, gli iveco che hai fatto tu sai se ha letto k-line oppure can-line?
    Io ho fatto tutto tramite presa 30 pin del camion, poi certo se non seu sicuro che supporta il 24V non rischiare di bruciarlo, dopo quando rientro posto un p? di screen delle prove di lettura/scrittura e dove si vede la tensione di 28v con il camion in moto.

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    non sono tutti i galli clone che supportano 24v tu quale hai?

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •