Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    173

    Problema M.benz E320 Codice Motore 648.961 Ventola Di Raffreddamento

    L'auto in questione come ho detto per titolo ? una M.Benz E320 (211) CDI 204cv, la car ? stata in mercedes e hanno detto al propietario che la ventola a freddo o la prima velocit? non funziona quindi si dovrebbe cambiare tutta con la centralina che ne fa parte. Ho notato che quando accendo l'aria condizionata la ventola va e fa la stessa funzione della ventola a freddo. Mi chiedo se sia veramente la ventola che non va.

    Mica qualcuno ha gi? avuto una esperienza simile con tale car?





    Grazie a tutti

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Direttamente sulla ventola non ho avuto esperienza, ma per quanto ne so la ventola su quell'auto dovrebbe girare in base al carico richiesto, in percentuale non a velocit?. Quindi vorrei capire in base a quale teoria si riesce a capire se la ventola o la relativa centralina funzioni o meno.

    Se hai la possibilit? collega una diagnosi e vedi se ti da la possibilit? di verificare il corretto funzionamento della stessa con l'attivazione manuale del comando.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    173
    Grazie blackwolf, la diagnosi non mi fa testare la ventola per? ho notato che su questa car funziona tutto, c'? immondizia tra i radiatori quindi pulisco e rimonto.

    Ciao e grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •