Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 104
  1. #91
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    Citazione Originariamente Scritto da Danny Visualizza Messaggio
    Bah, io dopo aver bloccato la ecu di mio padre, non ho pi? scritto. Sia per paura, sia perch? ho letto che quella ecu che avrei dovuto scrivere (punto 188) in diversi l'hanno bloccata con mpps...Quindi ho evitato...
    eppure di quelle ne ho fatte 4 o 5,una proprio sabato :/

  2. #92
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Son contento per te Cinqueturbo, e onestamente ti invidio...

  3. #93
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Avevano radio aftermarket? E' l'unica cosa che ha cambiato mio padre, poi non ha nulla...

  4. #94
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    leggendo un po tutta la discussione vedo che molti di voi non si tutelano adeguadamente per il lavoro da svolgere se io decido di scrivere una edc15 so che sul banco ho stazione dissaldante e programmatore per 29f se decido di scrivere una edc16 da seriale mi faccio sempre un bakup in bdm se voglio scrivere una edc17 mi faccio una bella lettura in boot mode, anche a me ? successo di bloccare qualche ecu ma avevo gia' pronte tutte le strade per rifere il lavoro, non mi fido dei seriali nemmeno quelli ori
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  5. #95
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    be certo,bisogna sempre tutelarsi
    bene o male c'? sempre il modo per recuperare

  6. #96
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1975 Visualizza Messaggio
    Anche il mio e un edc16, una Honda Civic 2.2. Lo ripresa in recovery e per fortuna e andato tutto a buon fine. Credimi ora ho paura a riscrivere un nuovo file, e comunque lo devo fare per forza perch? sto provando a risolvere un problema che ho da tempo. Ci siamo quasi riusciti e ci manca veramente poco, ma bisogna fare sempre le prove, e ogni volta che attacco quel cavolo di mpps mi viene la febbre.
    se ti affidavi a noi facevi una sola scrittura e non prove.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #97
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    19
    Si il pc conviene sempre tenerlo in carica mentre si fanno queste operazion, ma il caricabatteria ora come ora non so se lo user? ancora per via dei sbalzi di tensione. A me hanno consigliato di attaccarci una batteria ausiliaria.

  8. #98
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    il caricabatterie ti da sbalzi di tensione??
    cmq collegaci un booster che ? meglio

  9. #99
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Io uso un carica batterie di quelli elettronici e credo che di sbalzi non ne da.

  10. #100
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    leggendo un po tutta la discussione vedo che molti di voi non si tutelano adeguadamente per il lavoro da svolgere se io decido di scrivere una edc15 so che sul banco ho stazione dissaldante e programmatore per 29f se decido di scrivere una edc16 da seriale mi faccio sempre un bakup in bdm se voglio scrivere una edc17 mi faccio una bella lettura in boot mode, anche a me ? successo di bloccare qualche ecu ma avevo gia' pronte tutte le strade per rifere il lavoro, non mi fido dei seriali nemmeno quelli ori
    Non sto facendo nulla, in attesa di avere un gallo v2 con relativa Dima...Smadonner? un p?, spero di trovare info per aprire, e collegare tutto in bdm...Ma ho paura. L'edc15 di mio padre non la tocco pi?...Si poteva tentare il boot mode, ma non mi ci fidavo...

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •