Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52
  1. #31
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    perfetto!! Grazie!!!
    un ultima domanda,
    sempre riguardo questa 207 a quel bypass sul intercooler per incrementare le temperature in fase di rigenerazione non si potrebbe anche lui eliminare?
    sempre per far pulizia nel vano motore per intenderci...
    no.....da errore gestione motore!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  2. #32
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da motorsport Visualizza Messaggio
    no.....da errore gestione motore!!
    OK Grazie...

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    approfitto per fare una domanda anche io, ma una volta spento il fap, la cerina anche se non si rimuove non viene pi? usata, oppure ? bene appunto sostituire sempre il gasolio?

  4. #34
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    non c'? bisogno puoi lasciarla con la cerina,se trovi il serbatoio vuoto della cerina puoi sostituirlo con il gasolio!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  5. #35
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    perfetto, grazie 1000

  6. #36
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi st? per defappare quest'auto che come ben sapete monta una edc16c34 a ****llo di switch off per il defappaggio credo di non avere problemi...avrei per? un p? di dubbi su alcune "cosette"....tipo:leggevo un p? in giro che il defap va anche effettuato nel BSI sopratutto per disabilitare completamente l'iniezione di cerina(ossido di cerio) nello scarico una volta moddato l'ecu tramite switch appunto...volevo chiedervi a voi risulta una cosa del genere oppure una volta switcciato il dpf non occorre la mod al bsi??e se nel caso si dovrebbe moddare la bsi posso farlo con tutto con mpps??
    Salve ragazzi!
    Spero di non sbagliare discussione!
    Ho lo stesso identico dubbio, ma l'auto in questione ? una Ford Focus 1.6 TDCi 109cv FAP (del 2009).
    Vale tutto quanto illustrato sin'ora in questa discussione, sia l'allestimento senza dpf via diagnosi, i 3 fori con punta da 12 e la parte relativa al bsi?
    Grazie!

  7. #37
    PRINCIPIANTE L'avatar di MatteoP
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    30
    Si, solito sistema; se non hai cerina nel serbatoio puoi anche scollegare la centralina della cerina: sulla focus ? sotto il sedile posteriore lato passeggero: alzi il sedile, sganci la spina e non hai neanche pi? il "problema del ****llo serbatoio additivo".
    Gi? testato su parecchie focus.

  8. #38
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da MatteoP Visualizza Messaggio
    Si, solito sistema; se non hai cerina nel serbatoio puoi anche scollegare la centralina della cerina: sulla focus ? sotto il sedile posteriore lato passeggero: alzi il sedile, sganci la spina e non hai neanche pi? il "problema del ****llo serbatoio additivo".
    Gi? testato su parecchie focus.
    OK e grazie per le info!
    Unico dubbio ? la presenza della BSI, non sono sicuro che nella Ford possa essere disabilitato l'allestimento DPF via diagnosi (esempio con Texa).
    Nelle Citroen sicuramente, ma nella Ford Focus II non mi risulta la presenza di questo modulo, o meglio non ? visibile dalle solite diagnosi.
    Se mi sbaglio e sto dicendo eresie attendo Vs conferme...

  9. #39
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    perfetto!! Grazie!!!
    un ultima domanda,
    sempre riguardo questa 207 a quel bypass sul intercooler per incrementare le temperature in fase di rigenerazione non si potrebbe anche lui eliminare?
    sempre per far pulizia nel vano motore per intenderci...
    si si potrebbe eliminare ma nessuno lo fa
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  10. #40
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Citazione Originariamente Scritto da micky83 Visualizza Messaggio
    OK e grazie per le info!
    Unico dubbio ? la presenza della BSI, non sono sicuro che nella Ford possa essere disabilitato l'allestimento DPF via diagnosi (esempio con Texa).
    Nelle Citroen sicuramente, ma nella Ford Focus II non mi risulta la presenza di questo modulo, o meglio non ? visibile dalle solite diagnosi.
    Se mi sbaglio e sto dicendo eresie attendo Vs conferme...
    che io sappia nn pu? essere disabilitato provato con diagnosi ford vcm....

    *matteop gi? ho provato tempo fa a staccarlo rimane in diagnosi errore gestione motore!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •