Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40
  1. #31
    UTENTE MEDIO L'avatar di matech
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Et
    40
    Messaggi
    353
    bene a sapersi

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    190
    dovrebbe entrarmi un nissan,ho visto gi? che monta una sid305, vi chiedo per scongiurare equivoci: con gallo v50 non si f

  3. #33
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    dovrei fare una megane coach 3 1.5dci 110cv con sid305, gentilmente potete dirmi dov'? posizionata la centralina perch? vorrei leggerla in boot?

  4. #34
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    108
    Presumo nel cofano motore visibili sulla destra, almeno 2 Megane viste per altri motivi l'avevano li...

  5. #35
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    si anche io ne avevo vista una modello precedente l'aveva sotto il vano batteria...su questa non si vede bene, dovrei smontare...

  6. #36
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    questi fap conviene bucarli o svuotarli?

  7. #37
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Penso sia impossibile bucarlo..*****unque letta in seriale ed in boot e scritta in seriale con gallo v53, non attaccano le ventole ma occhio al quadro, ho provato quanto scritto da carma ma non funzionava infatti si ? inchiodata la scrittura al 48%.
    Ho inserito la marcia, ogni 30 secondi abbassavo il freno e pulsante start ed il quadro rimaneva sempre acceso. La scrittura in seriale dura il doppio della lettura, lettura 2,30 minuti e scrittura circa 5 minuti, quindi ho scritto di nuovo ed ? andata a buon fine.

  8. #38
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    TERMOLI CB
    Messaggi
    3
    io ho letto una sid305 con gallo v54 clone, per? non riesco a trovare indirizzi egr per disinserirla chi sa come fare? Aiuto!!

  9. #39
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Citazione Originariamente Scritto da tambry Visualizza Messaggio
    io ho letto una sid305 con gallo v54 clone, per? non riesco a trovare indirizzi egr per disinserirla chi sa come fare? Aiuto!!
    Servizio online, sicuramente ti possono aiutare
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina

  10. #40
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da carmageddon Visualizza Messaggio
    Megane:



    Per accendere il quadro: non toccare i pedali, mettere il cambio in folle e premere il tasto Start finch? il quadro non si accende e non scatta il rel?.
    Per spegnere il quadro: schiacciare due volte il tasto Start e togliere la scheda (card), altrimenti il veicolo non si spegne completamente.

    Laguna:



    Per accendere il quadro: su autovetture dotate di cambio manuale, inserire la prima marcia, mentre su autovetture con cambio automatico mettere la leva su N (Neutral). Tenere premuto il tasto Start finch? sul display non appare il messaggio di estrarre la card, ma NON togliere la card altrimenti il quadro si spegne.
    Per spegnere il quadro: togliere la scheda (card).
    Confermate che la procedura megane ? la stessa per lo scenic? Cos? giusto per essere sicuri prima di leggere la flash con gallo v54. E comunque va tenuto premuto per tutta la durata dell'operazione o si pu? rilasciare all'accensione del quadro? Grazie

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •