Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322

    Fiat Bravo Mjet 150hp 2007

    salve ragazzi...allego il file ori e la prima mod della bravo mjet 150hp che ho preso da una decina di giorni.
    Innanzitutto, ho fatto una prima mappa solo con egr chiusa (anzi. se qualcun me la controlla)...ora l'auto ? in officina a fare megatagliando...distribuzione, filtri vari, pulizia collettori aspirazione, e ho rimosso le swirl, che manco a dirlo avevano su mezzo cm di morchia...per non parlare dell'egr...ormai proprio tappata.
    Su edc15 c'? possibilit? di fare switch off dell egr..su edc16 leggevo che non si pu?...confermate?
    Si pu? fare lo switch off delle swirl o mi devo tenere il motorino cmq attaccato?
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 03-04-2013 alle 15:39

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    L'EGR ? esclusa correttamente. Per le swirl mi dispiace ma non so aiutarti dato che non ho i permessi per accedere alla guida sul forum e non so come si fa questa modifica.

  3. #3
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    si pu? fare ma il motorino deve restare comunque attaccato, altrimenti lo devi scollegare, vedere il DTC memorizzato, e poi si elimina il dtc dalla mappa
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Grosseto
    Messaggi
    305
    Esatto lascia il motorino delle swirl attaccato e intervenendo sulle curve che regolano l'apertura non avrai problemi.
    Alcune pur rimuovendo le swirl, non danno nessun errore sul body..quindi non c'? neanche bisogno di intervenire dalla ecu.

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    Ragazzi, grazie per il chiariemnto riguardo alle swirl...ora, guardavo varie mappe in rete, e le curve dell'egr sono 4 da portare a 0...io ne vedo due sulla mia...c'? qualche motivo particolare?
    *magi1984 mi spiegheresti meglio?

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Io ho dato un'occhiata alle guide che si trovano on line, e per la EDC16C39 sono 2 le curve da portare a 0. E tu l'hai fatto.

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    Ah, ok...perfetto...mi sai dire qualcosa in merito alle swirl?

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Grosseto
    Messaggi
    305
    Citazione Originariamente Scritto da mariodarkblue Visualizza Messaggio
    Ragazzi, grazie per il chiariemnto riguardo alle swirl...ora, guardavo varie mappe in rete, e le curve dell'egr sono 4 da portare a 0...io ne vedo due sulla mia...c'? qualche motivo particolare?
    *magi1984 mi spiegheresti meglio?
    Guarda su alcune sono 2..su altre 4..e su alcune ci sono 6 controlli da azzerare per l'egr. Dipende dal file, mandami l'ori in pm e te lo dico subito

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    Ah ecco svelato...quindi a parit? di ecu queste edc16 possono avere 2 4 o 6 curve di isteresi...peccato che non si possa fare lo switch off come su edc15...*alfa159, ti giro la mappa n pm

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Grosseto
    Messaggi
    305
    Ti ho mandato la mia ****...
    Non capisco perch? dici switch off su edc15..su queste si chiude portando al valore massimo la mappa egr.
    Switch off si fa su marelli 1.3 mjet

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •