Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    88
    lo schanteclair al marsiglia e un panno in microfibra 70x30cm...un amico mio aveva usato uno sgrassatore cillit bang concentrato, ha rovinato il tetto della sua macchina perch? lo ha macchiato, quello che ho usato io invece e molto diluito gi? di suo ed infatti basta passarlo in modo omogeneo su tutta la superficie e poi strofinare col panno sciacquando il panno con acqua calda, ho fatto il tetto, pannelli e sedili, tornati quasi come nuovi..

  2. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    141
    lo shanteclair ? vero che ? una bomba, lo trovo anche in ambienti industriali per pulire macchinari unti e bisunti..

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    88
    fra tutti gli sgrassatori ? quello pi? versatile, lascia un gradevole odore e non corrode niente

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9
    sicuramente poi non ? tanto aggressivo

  5. #15
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    28
    Io sconsiglio l'uso degli sgrassatori (tutti) perche molto aggressivi. Personalmente consiglio l'uso di schiume apposite

  6. #16
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    76
    voto per la schiuma attiva, la si spruzza, si lascia agire e poi si spazzola via. tutto per la modica cifra di 4.5 euro trovabile nel negozietto dietro l'angolo!

    il profumo rimane per mesi!

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    142
    ciao io quello della mia macchina lo pulito con wanish spray e dopo asciugato con il fono. puoi provare anche tu

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Palmi (RC)
    Messaggi
    18
    Io l'interno lo pulisco solo ed esclusivamente con acqua e sapone.... una volta ho usato uno di quei prodotti spray e ha rovinato tutto il sedile.
    se proprio la macchia non esce aggiungo una goccia di sgrassatore e lavo via tutto.

  9. #19
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    9
    Occhio con sgrassatori vari, perch? se lasciati agire troppo a lungo, o utilizzati in zone su cui batte il sole, possono creare aloni e rovinare le superfici. Purtroppo parlo per esperienza diretta..

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    162
    Sapete se la schiuma attiva rimuove anche quei aloni gialli scuri tipici sui tetti delle vecchie auto?
    consigliate di applicarla su tutto il tetto per evitare differenze?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •