Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: grande punto 75 cv

  1. #11
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    centralina grande punto 75 cv.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    quando woi passami a trovare ci andiamo a prendere un caffe nessun problema e clonaimo sa centralina
    ciao legendaryslave scusa se approfitto ancora della tua gentilezza ma ho convinto il mio amico a comprare la ecu allo scasso e lui giustamente mi ha chiesto " che centralina devo comprare?" ti allego una foto della sua ecu, mi dici se va bene se trova una ecu con solo questi numeri "mjd6f3.p7/hw03p " oppure deve chiedere qualcos'altro, grazie

  2. #12
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    secondo me qualsiasi 6f3 la mette in moto sa car ma per non avere problemi prendi una mjd6f3.p7/hw03p che ? l'hw e poi il soft ce lo carichi tu, mjd6f3.p7 modello centralina ,hw03p hardware centraline 776 il soft che decidi tu quale caricargli
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  3. #13
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    secondo me qualsiasi 6f3 la mette in moto sa car ma per non avere problemi prendi una mjd6f3.p7/hw03p che ? l'hw e poi il soft ce lo carichi tu, mjd6f3.p7 modello centralina ,hw03p hardware centraline 776 il soft che decidi tu quale caricargli
    mille grazie per la risposta veloce e precisa, ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •