Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: vcds

  1. #31
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    ok grazie LucaGT adesso per? devo cercare di farlo funzionare

  2. #32
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    ciao ragazzi vi aggiorno su cavo vcds, ho provato su di un caddy niente da fare non funziona ma come dice cawadany dopo che viene collegato alla presa obd il led si eccende rosso e dopo un p? diventa verde, anche il mio f? cos? (prima avevo detto che si spegneva non avevo guardato bene) quando per? l'ho collegato al caddy e ho provato a entrare in engine ha fatto alcune cose diverse dal solito (come se stesse provando alcuni protocolli di comunicazione "? stata la mia impressione") dopo di questo non faceva pi? i test positivi delle porte; e non ha mai piu fatto quello di cui ho scritto prima,(cio? le pove di comunicazione) mi sono accorto che anche se nel pc reale avevo disabilitato internet nel virtuale si riabilita a ogni accensione e ho paura che si sia connesso; quindi forse per questo adesso mi dice " interface not found "
    domanda: cosa posso fare adesso? lo butto via? so che si pu? riprogrammare, qualcuno di voi lo ha gi? fatto? io comincio a contattare il venditore, se sapete qualcosa in proposito vi ascolto grazie a tutti

  3. #33
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    31
    Cosa ti dice usbview?

  4. #34
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da LucaGT Visualizza Messaggio
    Cosa ti dice usbview?
    cioa LucaGT sai che tra una cosa e l'altra ancora mi sono dimenticato di provarlo !!!

  5. #35
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    ciao LucaGT non so come mai ma il test delle porte ? tornato ok ; ho usato usbview ti metto il link dove puoi vedere l'immagine http://i46.tinypic*****/1exavd.jpg
    ciao e buona pasqua

  6. #36
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    31
    Come sembra non e stato cancellato il e2p.
    Hai provato di farlo funzionare in sistema reale e non virtuale?
    Normalmente no fa differenze, pero non si sa mai

  7. #37
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    quindi se ho capito bene se il e2p fosse stato cancellato usb view non lo avrebbe trovato nel controllo che ha eseguito , ok prover? in xp reale hai visto mai che magari si mette a funzionare, ciao

  8. #38
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    31
    So e2p sarebbe stato cancellato, non ci sarebbe scritto Ross-Tech in USBview

  9. #39
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    ciao a tutti ragazzi vi aggiorno sul cavo vcds, sono stato un p? impegnato e non ho potuto fare pi? prove, oggi ho installato tutto su xp reale provato 10 minuti fa e funziona ???? si collega alla macchina cancella i dtc e ci sono un sacco di voci che bisogna capire con calma; mille grazie ragazzi a tutti quanti per il vostro aiuto

  10. #40
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Comunque se cerchi in rete si trovano i driver per farlo partire anche su windows 7 64 bit, non serve per forza xp!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •