Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 131

Discussione: Marelli 1.3 mjtd

  1. #111
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    si esatto la turbina su queste ? a gestione meccanica, quindi niente mappe nella ecu
    esistono due bit che limitano la pressione massima impostati a 1,5 bar, ma se non elabori il motore non serve toccarli

  2. #112
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    61
    Si ne avevo parlato anche con il mio meccanico, sai dirmi qualcosa sulla modifica fisica da fare alla turbina?

  3. #113
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    8
    Sanjoe trova un'altro collettore prendi una 1749 e lavori ma se nn sei attrezzato nn fai niente c'? molto da lavorare modificate e adattare!!! Ma comunque i risultati si vedono !! Io ne ho fatta una e posso garantirti che ne vale davvero la pena!! Ma ci vogliono un po di eurini!!

  4. #114
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    187
    Ottimo post e grande spirito di forum, grazie a tutti

  5. #115
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    grazie,lo spirito del forum ? proprio questo,tra l'altro quando una cosa non la sai,se ci ragioni con altre persone ci arrivi prima

  6. #116
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    dunque ok per il fattore di conversione del rail, i conti mi tornano. invece per quelli del turbo ? se moltiplico i 192 x 14 anche sottraendo 1 1000 circa di pressione atmosferica ottengo oltre 1,7 bar possibile che da ori sia cos? alta? Non ho sotto mano car per fare log con mappa ori.

  7. #117
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Discorso anticipi.....quella indicata dai driver (dovrebbe essere iniez parz (Map 1) non ? l'unica giusto? dai BP mi sembra attiva solo fino a 3333 giri ma con alte IQ. sbaglio o c'? ne una un p? prima scorrendo in 2d dove funzionerebbe con giri fino a 5000 giri e iq pi? basse. vanno moddate tutte e 2 giusto?

  8. #118
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    5
    Mi piacerebbe condividere la mia esperienza sul 70 cv in quanto possessore e cominciamo col dire che la time inj non si legge al contrario, che o due limitatori uguali non servono che i pedali vanno mod uguali, che la pressione rail hai un bit come limitatore.

  9. #119
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da FaFeRacing Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe condividere la mia esperienza sul 70 cv in quanto possessore e cominciamo col dire che la time inj non si legge al contrario, che o due limitatori uguali non servono che i pedali vanno mod uguali, che la pressione rail hai un bit come limitatore.
    Bene...sai dirci dove cacchio ? il bit limitazione rail su corsa 70 cv 2004 che mi taglia a 1470 e mi fa lampeggiare la spia motore quando raggiunge il limite? Grazie

  10. #120
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    5
    allora per la prex rail ? quella che ecm chiama inirzione parzializzato map1, dall indirizzo 68592 a 68650 trovi lim di prex rail in base a prex turbo,da68ada a 68b58 trovi lim prex rail in base a temperatura gasolio e poi all indirizzo 68562 trovi il famoso singolo bit che alzandolo non ti dovrebbe far andare in avaria per prex rail troppo alta

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •