Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50
  1. #41
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    catania
    Et
    49
    Messaggi
    33
    ho chiuso l'egr.
    ho toccato limitatore di coppia e con gli incrementi sono partito dai 25% di carico
    domani la provo vi faccio sapere
    File Allegati File Allegati

  2. #42
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    catania
    Et
    49
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente Scritto da lupak Visualizza Messaggio
    Forse all' indirizzo 0E8A24 c'? un limitatore di gasolio in funzione dei giri e temperatura gasolio.
    lupak forse x me e presto a mettere mani in mappe fuori driver comunque ti ringrazio
    ho visto che ecm da la possibilit? di personalizzare i driver l' indirizzo che mi hai passato mi pu? servire
    come la dritta passata da dvdtuning x l'egr piano piano mi faccio il driver x la mia car.
    x un principiante non ? facile riconoscere le mappe a occhio ciao.

  3. #43
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Anche io sono un principiante solo che ho sbattuto parecchio, letto molto e fatte tante prove sulla mia car.
    Quale versione di ecm usi ? A me non li fa salvare l' indirizzo personalizzato.

  4. #44
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    catania
    Et
    49
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente Scritto da lupak Visualizza Messaggio
    Anche io sono un principiante solo che ho sbattuto parecchio, letto molto e fatte tante prove sulla mia car.
    Quale versione di ecm usi ? A me non li fa salvare l' indirizzo personalizzato.
    ecm v6.3 io faccio cos? .....metto il driver ,file ori,mod e apro la mappa in 2d poi nella barra degli strumenti premo appunti driver/crea si apre una finestra (vuoi partire dal driver attualmente in memoria) PREMO , SI , ora appunti driver e diventato verde poi su modifica appunti si aprono tutte le opzioni. solo quando chiudo il programma mi chiede di salvare il driver dru
    a me salva cio? funziona.
    non so se contro il regolamento ma se si pu? te posso anche passare

    ti capisco sbatto anch'io x hobby da un annetto circa che leggo e rileggo forum ti tutti i generi ma mai ho avuto il (coraggio)
    di farne parte la scorsa settimana ho conosciuto professionalchiptuning e mi ? piaciuto x la disponibilit? e partecipazione di tutti.

  5. #45
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Citazione Originariamente Scritto da salvo Visualizza Messaggio
    ecm v6.3 io faccio cos? .....metto il driver ,file ori,mod e apro la mappa in 2d poi nella barra degli strumenti premo appunti driver/crea si apre una finestra (vuoi partire dal driver attualmente in memoria) PREMO , SI , ora appunti driver e diventato verde poi su modifica appunti si aprono tutte le opzioni. solo quando chiudo il programma mi chiede di salvare il driver dru
    a me salva cio? funziona.
    non so se contro il regolamento ma se si pu? te posso anche passare

    ti capisco sbatto anch'io x hobby da un annetto circa che leggo e rileggo forum ti tutti i generi ma mai ho avuto il (coraggio)
    di farne parte la scorsa settimana ho conosciuto professionalchiptuning e mi ? piaciuto x la disponibilit? e partecipazione di tutti.
    Si hai ragione forse siamo off topic , il titanium non li fa salvare i driver.
    Anche a me piace questo forum per la disponibilit? di tutti !!!

  6. #46
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Se impari a riconoscere le mappe i driver ti servono solo per orientarti meglio e fare prima, il resto viene da se. Io mi reputo ancora un principiante ma autodidatta fin dove posso.

  7. #47
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Quoto pienamente quello che hai scritto dvdtuning, infatti la l' indirizzo della mappa che ho suggerito a salvo l' ho riconosciuta ad occhio in 2D poi ho guardato gli assi e...
    Alcune volte i driver sono utili per mappare in tabellare e perdere meno tempo invece di fare ogni singolo break in 2D.

  8. #48
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    catania
    Et
    49
    Messaggi
    33
    Ciao ragazzi allora vengo subito al sodo ho caricato la mappa 3 giorni fa, la car va bene nessuna avaria o spia accesa.
    buone prestazioni tanta coppia in qualsiasi regime senza vibrazioni o slittamenti frizione.
    i consumi sono variati di poco cio? se guido io scendono se guida mia moglie restiamo nella norma
    pero' mi sono accorto che un po fumo lo fa' non tantissimo... ma sporca il paraurti

    premetto che monto il filtro aria sportivo bmc innirttori del 150cv finale scarico ****** e precatalizzatore svuotato (in fase di costruzione il downpipe)

    domanda! x togliere un po' di fumo come agisco? il file ? l'ultimo postato ciao a tutti.

  9. #49
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    diminuisci il gasolio iniettato oppure lavori di turbo e anticipo, fai le tue esperienze trovando un compromesso tra modifiche meccaniche ed elettronica cerca di toccare in mappa solo ci? che sai come funziona

  10. #50
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    Ciao Salvo...il problema ?normalissimo...e di facilissima soluzione...avendo messo gli iniettori del 150 cv, non ti trovi piu con le quantit? iniettate per i tempi di iniezione..devi solo copiare i tempi ori del mjet150cv e lavorare sui tempi del 150

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •