Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    problema a comparare i due file!!

    ciao a tutti, ho letto le due flash di una centralina di una golf 4, e importandoli si visualizza come se fosse criptato il contenuto...per me e molto strano!! forse qualcuno di vecchio stampo potra' darmi una mano a capire qualcosa in questi due file grazie....
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    non hai dato nessun tipo di info,praticamente anche se volessi aiutarti mi e' gia passata la volonta'.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    134
    scusami avevo un po di premura.. cmq la vettura ? una golf del 99 che praticamente sto mio amico a il solito problema dell'avviamento a caldo! volevo aiutarlo ma leggendo le 2 flash che avevo della vecchia centralina mi sono accorto che importandoli sembrano criptati..la nuova centralina ? montata nella macchina io possiedo solo le due flash che a 1 anno che le ho io, non possiedo di un numero hw e sw, se almeno saresti cosi gentile di guardare i file importarli e dirmi se sono giusti ho manca qualcosa gia per me va bene..poi quando mi porta l'altra centralina ti do tutti i numeri che servono...era solo per capire se la mappa e quella ho bisogna importarli in un altro modo... grazie

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    134
    ecco!! ho trovato la scocca della ecu vecchia propio adesso..questi sono i numeri hw 038906018bm EDC 15V-5.36

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    134
    Citazione Originariamente Scritto da marcusmagic Visualizza Messaggio
    ecco!! ho trovato la scocca della ecu vecchia propio adesso..questi sono i numeri hw 038906018bm EDC 15V-5.36
    0281001846

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di alex68
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    270
    mi pare che questa ecu non si legge in obd quindi non potresti fare la mappa a caldo in caso metti un rel? se vuoi ti passo lo schema ciao

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    134
    Citazione Originariamente Scritto da alex68 Visualizza Messaggio
    mi pare che questa ecu non si legge in obd quindi non potresti fare la mappa a caldo in caso metti un rel? se vuoi ti passo lo schema ciao
    lo so che non si puo leggere in obd infatti ho letto le due flash con il programmatore ma prima le ho dissaldate!!..vorrei capire se questi file sono giusti ho sbagliati,perche io non riesco a visualizzare le mappe dentro...e molto strano

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    20
    prendi i due files uno hi e l'altro lo e li unisci e poi vedi se ti visualizza le mappe. questo lo puoi fare sia con ecm che con winols

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    134
    scusa forse mi sono spiegato male.. io so come importare i due file, non capisco perche meli importa in modo strano sembrano criptati...

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    20
    non so che dirti a questo punto, prova a rileggere i chip, ma ricordo un po' di tempo fa che una audi a4 del 99 l'ho letta e scritta in seriale, se ritrovo il file ti faccio sapere con sicurezza

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •