Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    come ti ho gia' scritto in un'altro post i file originali li devi postare solo nella sezione banca dati files ori e poi incolli il link nella discussione altrimenti si fa solo confusione nel forum.
    ok scusa e' un peccato di gioventu'

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    134
    ragazzi ho risolto ho preso due29f010 ho trovato un file ori ho modificato tutto da **** ho fatto hot start e adesso tutto apposto!! vi ringrazio comunque del vostro tempo perso con me grazie...

  3. #23
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    20
    che cosa ti avevo detto riguardo alle memorie?

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    134
    si hai raggione, ma non capisco come mai montava altre tipo di memorie buuuu...cmq l'importante e che ho risolto )

  5. #25
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    20
    le memorie erano sbagliate, infatti era il motivo per cui il file era indecifrabile

  6. #26
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    133
    Scusami se ti faccio questa domanda stupida ma la vettura parte?
    perch? altrimenti ? molto strano che unendo i due file non riesci a vedere le mappe a me personalmente non ? mai successo
    mi dispiace ma non posso scaricare per vedere di aiutarti peccato per? ? molto molto strano

    chiede scusa per la mia risposta appena data non avevo letto il tuo ultimo messaggio perdonatemi
    cmq l'importante ? risolvere e te lo hai fatto bravo
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 26-03-2013 alle 16:18

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    134
    tranquillo!! se riuscivi ad aprire i file vedevi dove stava il problema! ma alla fine ho risolto come sempre questo post lo aperto per vedere se qualcuno di vecchio stampo mi toglieva la curiosita' di questi file strani...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •