Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Salve

  1. #1
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935

    Salve

    Salve a tutti,
    ? un piacere essere qui con voi. Spero di imparare molto qui con il vostro aiuto.

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    ciao black! felice di vederti anche qui!

  3. #3
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao e benvenuto,mi piacerebbe avere una presentazione completa del tipo:

    -nome
    -eta'
    -professione
    -localita'

    ti ringrazio e ti invito a leggere il regolamento,buon proseguimento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #4
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Beh... in effetti son stato abbastanza vago, diciamo che non sono un tipo molto espansivo per quanto riguarda le mie info personali... infatti sono un nemico di FB

    Cmq sono un meccanico generico di giorno e un amministratore di forum (non automotive) di sera e di notte, anche se la cosa mi toglie parecchie ore di sonno, ma fino a che ce la faccio..

    Mi chiamo Maurizio e come si evince dal nick sono del '76, abito in provincia di Salerno e non ho mai avuto modo di addentrarmi nel settore mod e ori in maniera seria, dato che mi manca tempo e riferimento per studiare la materia, purtroppo ero capitato altrove dove si calpestava l'idea di forum per come la concepisco io, ovvero condivisione GRATIS di idee e competenze.

    Da quanto mi ha detto magi1984, mio amico e collaboratore di vecchia data, l'ambiente qui ? diverso e spero di poter capirci qualcosa senza sentirmi chiedere soldi ogni secondo, magari per soft di dubbia provenienza...

  5. #5
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    perfetto grazie era questa una giusta presentazione non volevo mica sapere nome,cognome o conto corrente,giusto il minimo per conoscerci,per la condivisione come vedi abbiamo una banca dati di files ori che non ho ancora avuto modo di completare perche ancora i file da postare sono parecchi ma anche io lavoro quindi non posso fare miracoli,e inoltre abbiamo postato sul forum ordinate nelle varie sezioni parecchi software interessanti aggiornati ma sono scaricabili solo da utenti che hanno minimo 50 messaggi per evitare scacalli ecc,per il resto buon proseguimento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #6
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    perfetto grazie era questa una giusta presentazione non volevo mica sapere nome,cognome o conto corrente,giusto il minimo per conoscerci,per la condivisione come vedi abbiamo una banca dati di files ori che non ho ancora avuto modo di completare perche ancora i file da postare sono parecchi ma anche io lavoro quindi non posso fare miracoli,e inoltre abbiamo postato sul forum ordinate nelle varie sezioni parecchi software interessanti aggiornati ma sono scaricabili solo da utenti che hanno minimo 50 messaggi per evitare scacalli ecc,per il resto buon proseguimento.
    Questo lo avevo capito... una ripassatina al regolamento la avevo data. Tutti i forum hanno le loro politiche e i loro modus operandi, quindi vanno rispettate ed accettate, anche se in alcuni contesti la vedo diversamente. Bando alle ciance... mo mi vado a fa un giretto per il forum prima che si fa giorno e poi mi tocca riandare al lavoro senza dormire manco stanotte

    PS: se dovessi aver bisogno di qualche info in merito al Vbulletin fammi un fischio... me la cavicchio un po'

  7. #7
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    *msport: ti avevo detto che avrei segnalato il tuo forum a un amico

    *black: io per ora non posso insegnarti nulla, ma se hai bisogno sai che son sempre a disposizione se posso far qualcosa

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    bene arrivato

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    285
    benvenuto..
    eheh... sto vedendo parecchia gente che dal mondo del sat ... passano sui forum di chiptuning.. (me compreso )
    ma purtroppo a primo impatto ci si trova davvero male.. perche' il sat e( o era ) una passione e spirito di condivisione... il chiptuning per molti e un lavoro.. quindi l'idea di condivisione e moolto ristretta nel settore ,ma questo forum promette bene

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Benvenuto nel forum... come dice pinotec per molti ? un lavoro e quindi non ti puoi aspettare la pappa pronta ma se hai la volont? riesci piano piano a capire molte cose.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •