Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77
  1. #51
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    28
    Fai cosi': per prima cosa fai un test breve con dis e in funzioni centraline vai su dme e poi su identificazione breve troverai il categorico della centralina. Poi apri il progman e dopo aver caricato la vettura vai sulla dme e fai riprogrammazione centralina in modalita' manuale e tichiedera' i codici della centralina base e programmata. Sulla base metti il codice che stava su identificazione breve e sulla programmata poi te lo do io sempre se admin mi autorizza.

  2. #52
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    77
    :-):-):-) graziee , per? il fatto ? che io ho una puleggia pi? piccola della jcw , cio? ho una riduzione del 17 percento , invece la jcw ha 11 percento circa .

  3. #53
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    28
    Guarda che la works e' -17 infatti monti la cinghia della works

  4. #54
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    28
    comunque che non hai scarico o altro non fa niente. se proprio vuoi dopo aver caricato la works li fai dare uno sguardo a qualche esperto

  5. #55
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    28
    riporta la centralina allo stato originale e poi fai la prova che ti ho detto con progman. se hai problemi con il progman fammelo sapere che ti posso aitura perche' lo us

  6. #56
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    77
    no ti stai sbagliando la works ha la puleggia da meno 14.70 , Insomma quasi meno 15 per cento , infatti io ho dovuto mettere la cinghia pi? corta della works .

  7. #57
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    si puo migliorare hai tralasciato un paio di cosette e la farfalla si puo aprire di piu
    potresti dirmi cosa ho tralasciato ? Grazie

  8. #58
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da minijuri Visualizza Messaggio
    potresti dirmi cosa ho tralasciato ? Grazie
    l'ultimo tuo step e quello mod ?
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  9. #59
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    riporta tutti i valore in origine e fai una verifica

  10. #60
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    ho dato uno sguardo allo step del post 46 non ci siamo propio ? stato frainteso l'anticipo questo ? un benzina quindi bisogna sapere prima cosa fa andare di piu il motore,questo ? un motore che gia mura per fatti suoi fuguriamoci cosi' il mio consiglio e di rimettere tutto originale e di fare un log su anticipo iniezione pressione turbo apertura farfalla e lanbda da li si comincia a fare le modifiche ma con criterio non puoi dare incrementi a orecchio questo non ti porta da nessuna parte, o fai come ho fatto io ultimamente non riuscendo a venirne a **** mi sono rivolto a una persona piu brava di me pagandoli il disturbo naturalmente
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •