Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    36
    ok grazie legendary, cosi quando mi capita evito di smadonnare, e poi credo che queste risposte siano utili anche a duca, che ha aperto il topic

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    ormai quasi tutti gli strumenti di diagnosi lo fanno il procedimento ? come dice legendary entri in centralina freno a mano arretri pinze elettroniche poi cambi le pastiglie arretramento delle pinze ? normale senza vite quindi ? anche semplice quando hai messo le pastiglie nuove io di solito pompo sul freno poi chiudi le pinze elettroniche e alla fine fai allineamento sta alla prima ma ? una cosa veramente facile buon lavoro.....

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    si, confermo, autocom dispone di questa funzione.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    grazie ragazzi scusate l'assenza ma il lavoro ti fa star sempre via allora la car la devremmo fare venerdi ed ? la 3000tdi anno 2011 se non sbaglio e confermo che senza diagnosi non la puoi fare io al momento ho solo autocom quindi come dice3 legenda. lo riesco a fare cmq venerdi la si f? ed ? ovvio che aggiorno anche il post. e grazie per il vostro aiuto

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    Citazione Originariamente Scritto da duca Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi scusate l'assenza ma il lavoro ti fa star sempre via allora la car la devremmo fare venerdi ed ? la 3000tdi anno 2011 se non sbaglio e confermo che senza diagnosi non la puoi fare io al momento ho solo autocom quindi come dice3 legenda. lo riesco a fare cmq venerdi la si f? ed ? ovvio che aggiorno anche il post. e grazie per il vostro aiuto
    la fai tranquillamente anche senza diagnosi basta smontare i motorini posizionati con due viti torx da 30 ed estrarre i motorini ,troverai nella pinza un innesto a forma di stella basta avvitarlo e contemporaneamente spingere il pistone indietro .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •