Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Aiuto per DPF Alfa 159

  1. #31
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Volete sapere come ? andata a finire?

    Ho fatto un allineamento proxi e come per magia ? tornata la spia della recovery...dopodich? l'ho scritta tranquillamente con MPPS, ed ora non rigerera pi?!

  2. #32
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    certo che uno che apre la edc16 di una 159 per farla con il bdm ? un pazzo....

    queste quasi quasi si mappano pure con l'elm uhasuhsahu
    mah non ? vero neanche questo, anzich? aspettare un ora di lettura con certi seriali, se hai la manualit? fai prima aprire la ECU e leggere in BDM.
    almeno c'? anche il vantaggio di avere il back up completo che pu? sempre tornare utile :-) poi magari puoi anche scrivere in seriale..

    bisognerebbe confrontare i due file ori e mod per vedere se ? stato rimosso il DPF correttamente, pu? anche essere che sia stato solo bucato il filtro e la spia non si accenda ma in questo caso le rigenerazioni rimangono

  3. #33
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    io aspettare 50 minuti per leggerla in un ora la apro leggo scrivo e chiudo e ho anche il backup ))))))))

  4. #34
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da autronica Visualizza Messaggio
    bisognerebbe confrontare i due file ori e mod per vedere se ? stato rimosso il DPF correttamente, pu? anche essere che sia stato solo bucato il filtro e la spia non si accenda ma in questo caso le rigenerazioni rimangono
    Se avessi letto tutto il 3d ti saresti accorto che il DPF era stato completamente svuotato....ed il body computer manomesso per non far accendere la spia, la centralina era originale!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •