Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: OP com diagnosi opel

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    OP com diagnosi opel

    ragazzi ho messo da parte l'elm 327, la usero solo per amici che possiedono auto per il soft ***********, con questa interfaccia nella mia opel dopo aver smanettato per pi? di un mese fra soft pid ecc ecc, ho visto in rete che vi ? un interfaccia simile al elm 327 compatibile solo con le opel ovvero OP COM v1.44 ho visto dei video su youtube ed ? proprio quello che stavo cercando e molto simile a ***********, voi l'avete provata? oppure e solo una perdita di tempo? la macchina ? un astra 2007 1.3 90 cv grazie mille

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    dovrebbe essere la vecchia diagnosi ufficiale opel clonata io la posseggo devo dire che qualcosina la fa ma non cio mai smanettato tanto, ? tutta in inglese
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    351
    ciao in giro ci dovrebbe essere un'altro programmino vauxcheck che dovrebbe funzionare con l'elm sulle opel pero' io personalmente non l'ho mai provato

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    88
    si su youtube ho visto i video, ed effettivamente sono in inglese, forse ? disponibile un aggiornamento in italiano? per quando riguarda vauxcheck ancora non ho trovato un sito dove posso ricavarlo, ma funziona pure con elm??

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    88
    ragazzi ho provato vauxchech ma e completamente diverso da op com, con vauxcheck posso solamente eliminare gli errori, con opcom invece posso intervenire sulle attivazioni o modifiche tipo fari xeno ecc ecc, quindi concludendo per le opel il migliore e op com.

  6. #6
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    282
    Ciao
    Si, anche puo fare molti codifiche di module, airbag, immo, key, etc

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    90
    Ma in lingua italiana non esiste questo software di OP COM? ..GRAZIE

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    103
    Ma per fare il reset service per un tagliando fai da te su Opel astra J la via pi? economica qual'??
    con Elm327 proprio non si pu??

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente Scritto da artone Visualizza Messaggio
    Ma per fare il reset service per un tagliando fai da te su Opel astra J la via pi? economica qual'??
    con Elm327 proprio non si pu??
    nO.non credo tu possa farlo con elm! ma cmq elm ed opcom costano quasi uguale

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    103
    Opcom fa anche il servece reset su astra j?

    ma op-com sarebbe l'interfaccia chiamata " TECH 2 "?
    Ultima modifica di leandro89; 02-12-2013 alle 21:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •