Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    134
    Citazione Originariamente Scritto da dvdtuning Visualizza Messaggio
    Come calcolate i valori in mappa?
    sono sincero non riesco a spiegarti bene bene ma puoi fare delle prove se vuoi imparare molto semplici..incrementi la mappa e dopo controlli il valore in diagnosi e vedi che voltaggio da ma stai attento che ti puo fregare al minimo da un valore e pieno reggime il valore puo cambiare sempre...cmq tutto si basa sull valore pwm da li puoi calcolare tutto in base al valore pwm che modifichi....

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da marcusmagic Visualizza Messaggio
    allora per prima cosa,quella in discussione e una 110cv il 90 e diverso..devi aprire la ecu e troverai due flash da 256kb e sono nominate ho per (aa) ho per hh ll..am28f020 dissalda leggi e modifichi
    Grazie per la risposta, ma devo modificare entrambi le memorie? non hanno uno zoccolo?

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    134
    se sei fortunato anno lo zoccolo se gia e stata toccata ho se e un modello piu recente, su dove si erano accorti che questi zoccoli non servivano a molto perche' si distruggevano subito e le ecu si bruciavano per i falsi contatti...cmq devi leggerli ? importarli entrambi ma nel senso giusto... prima ll poi hh ho vice versa...

  4. #34
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    134
    e cmq anche se ci stanno gli zoccoli ti consiglio di levarli e saldarli direttamente sulla pcb senza zoccolo...

  5. #35
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    no, soprattutto era per un discorso di adattatori per il willem, per ora non ne ho, ho solo il GQ-4X senza fronzoli, mi basta o mi devo dotare di qualche aggiunta?
    Per le eprom, mi confermi che devo modificarle entrambi? cio?: non ho capito molto bene quello che devo aspettarmi, tipo 2 file che 1 contiene parte delle mappe ed 1 la parte restante, o lo stesso file ripetuto su entrambi le eeprom?

  6. #36
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    134
    si credo che con questo tuo programmatore puoi leggerla, solo che ti serve l'adattatore per queste tipo di memorie flash...per quanto riguarda i file in una ce una parte della mappa,e nel l'altra ce quella restante...

  7. #37
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Ho capito, ti ringrazio per le info!

  8. #38
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Io l'ho letta e scritta con il galep...

  9. #39
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    ok, anche il mio la dovrebbe fare senza adattatori
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 12-03-2013 alle 23:32

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •