Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    134
    Citazione Originariamente Scritto da dvdtuning Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho provato a fare questa mappa per l'auto di mio cugino e la macchina va bene ma a 3500 in terza marcia taglia potenza. In diagnosi da errore pressione pompa.
    Chi mi pu? dare qualche dritta?

    Bosch edc15V hw657
    sw437
    ciao e normale che fa cosi hai alzato il valore di voltaggio nella pompa gasolio senza toccare il controllo!! adesso ti do io una ritoccatina e la provi....

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    new betty

    prova questa ? fammi sapere
    File Allegati File Allegati

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Scusate se vi ho fatto perdere tempo, problema risolto...ho sbagliato a caricare file, ho scritto uno step precedente in cui avevo incrementato una mappa che si trova dopo iniezione correzione, la quale sembra un limitatore rail...

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    184
    Scusa, intendevo dire arricch.in acelerazione. E un altra cosa ,a me non mi risulta che questa macchina ha un sensore di pressione sulla pompa.Che numero e l'errore?

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    184
    Ma di che rail stai parlando?Tropi confusioni.Non era Una tdi 90cv?

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    184
    Penso che prima di fare una mappa dobbiamo sapere che motore c'e sotto il cofano .Eccolo anche il errore che hai fatto.E fuori driver.
    File Allegati File Allegati

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    184
    Guardando la un po meglio ,ci sono anche altri modifiche fuori driwer. Che programma usi?

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    134
    e tutto fuori driver..quello che tu pensi che ? un limitatore rail, invece e la mappa per il flusso del'aria.....ma comunque io ho dato una ritoccatina la ha provata??

  9. #19
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    sistemate la mappa di voltaggio pompa...il problema ? tutto l?...
    giusto per precisazione ? non per far il saputello rompiballe dela situazione i vari vw tdi 90 e 110cv sono tutti gestiti da pompa elettromeccanica vp37...di common rail ? relativa pressione non c'? n? in volskwagen..la stanno utilizzando solo ora sui vari 1.6,2.0 e 3.0 tdi di ultima generazione...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Che non ? una mappa di limitazione rail mi sembra di averlo ben spiegato essendo un motore a pompa vp..." la quale sembra una mappa rail", cio? per farvi capire la forma della mappa che mi pare avete inteso correttamente.
    Comunque ho riprovato la mappa in questione e il taglio lo rifaceva ancora ma si era spostato a pi? alti regimi.
    Alla fine ho scritto il file di marcus ed il problema ? risolto, la soluzione era proprio nel voltaggio della pompa!
    Grazie a tutti per gli interventi

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •