Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Parere Mappa Croma

  1. #41
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Direi di no.

  2. #42
    gevin
    Guest
    Come temevo; ti posso chiedere una cortesia (se non chiedo troppo) potresti inviarmi un file a tuo piacimento ori e mod solo con egr e fap off? Cos? magari capisco meglio, quando faccio altre prove, dove guardare per capire se ho eseguito il lavoro. Non sono ancora abilitato a scaricare eventuali file ma non penso di infrangere le regole se chiedo l'invio diretto. Nel caso mi sbaglio, lascia perdere la mia richiesta. Grazie

  3. #43
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da gevin Visualizza Messaggio
    Come temevo; ti posso chiedere una cortesia (se non chiedo troppo) potresti inviarmi un file a tuo piacimento ori e mod solo con egr e fap off? Cos? magari capisco meglio, quando faccio altre prove, dove guardare per capire se ho eseguito il lavoro. Non sono ancora abilitato a scaricare eventuali file ma non penso di infrangere le regole se chiedo l'invio diretto. Nel caso mi sbaglio, lascia perdere la mia richiesta. Grazie
    Ti sbagli, si va contro il regolamento.

  4. #44
    gevin
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cawadany Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, si va contro il regolamento.
    Ok. Come non detto, mi arranger?. Grazie lo stesso, ciao.

  5. #45
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    infatti leggi bene il regolamento devi avere messaggi utili come hanno fatto tutti!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  6. #46
    gevin
    Guest
    E adesso ci sono riuscito a chiudere FAP ed EGR? Sto usando Fassichip con alcuni indirizzi specifici ma sinceramente non so se ho combinato qualcosa.

    Citazione Originariamente Scritto da motorsport Visualizza Messaggio
    infatti leggi bene il regolamento devi avere messaggi utili come hanno fatto tutti!!
    La mia era solo una domanda legittima che trattava di file dimostrativi tra privati che si annullava qualora violasse il regolamento. Comunque va bene, prima o poi ci arriver?.

    Perdonatemi il file che volevo allegare era questo, quello sopra penso sia incompleto.
    Ho comprato Volta ed ho applicato due passaggi sul file: nel primo ho richiesto l'esclusione del DPF e nel secondo passaggio quello dell'EGR.
    C'? sono riuscito? Come posso accorgermi se il lavoro ? stato eseguito? Grazie
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 09-04-2013 alle 23:37

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •