Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: Parere Mappa Croma

  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    vai sul cerca in alto a destra e scrivi cio' che ti serve sapere, magari usa parole chiave.. es: esclusione egr
    cmq l'egr ? stata chiusa correttamente e anche il fap pu? andare.(? stata usata una versione vecchia di un noto programma che lo elimina).
    nel frattempo fatti abbassare gli anticipi e provala.. poi la modificherai pian piano tu stesso e capirai ci? che non va'
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  2. #12
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    Citazione Originariamente Scritto da Chris156 Visualizza Messaggio
    bell'esempio!!!! superi anche me!!!
    grazie chris XD ma almeno cosi ho reso pi? che bene l'idea ahahhaha
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  3. #13
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    si anche perch? apparte gli anticipi pu? andare,anzi fossi in te abbasserei gli anticipi e metterei originale le curve dei limitatori fumi
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  4. #14
    gevin
    Guest
    Grazie sei stato gentilissimo: per il momento allora rimando il caricamento; al mio amico comunque non chieder? nulla: non ? il tipo che accetta consigli da uno inesperto come me; della serie faccio e so tutto io. E' veramente complicato questo mondo, mi sa che lascio perdere proprio: veramente non riesco a capire da dove iniziare per lavorare sulle mappe. Per il momento sono riuscito da solo con mpps a leggere e salvare la mappa
    Con qualche programma riuscirei a lavorare sulla stessa mappa modificata ed abbassare gli anticipi io, come dici tu, o devo ripartire dall'originale? Tu hai fatto dei corsi per capire e variare questi parametri o sei autodidatta? Per oggi ho finito di scocciare, grazie ancora.

  5. #15
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    io personalmente ho fatto dei corsi e il resto ? tutta esperienza
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    io giocherello con le ecu ogni tanto!!!

    come programma per mod i tuoi file puoi usare ecm 2001 che si trova facilmente in rete.. se ricerchi nel forum troverai tutto cio che ti serve..

    explode perche non gli sistemi il file cosi lo carica?
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  7. #17
    gevin
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Chris156 Visualizza Messaggio
    io giocherello con le ecu ogni tanto!!!

    come programma per mod i tuoi file puoi usare ecm 2001 che si trova facilmente in rete.. se ricerchi nel forum troverai tutto cio che ti serve..

    explode perche non gli sistemi il file cosi lo carica?
    A me basterebbe sapere cosa modificare dato che ho appena (avuto in prestito) il titanium. Anche se dovrei chiudere anche egr e fap e quindi sarei punto e a ****. Servirebbe una bella guida ma io non posso scaricare nulla. Beh che vi devo dire prima o poi capir? il meccanismo.

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    sono stato incuriosito poich? posseggo anch'io una croma 150cv ed ho dato uno sguardo al tuo lavoro,premetto che non mi piace affatto criticare il lavoro altrui,ma ho voluto intervenire,mi associo in tutto quanto detto da msport,i consigli che ti hanno dato in precedenza sono corretti fai delle prove e capirai il funzionamento modifica una mappa alla volta cos? capisci meglio..vedi che quella car con poco va abbastanza bene e si possono ridurre i consumi di tanto...buon studio.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  9. #19
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    per? sul consiglio del rail di msport non sono d'accordo,per me pu? andare anche bene cosi com?,non ? tanto ma nemmeno poco............per la mappa per fargliela caricare se vuole ci vuole poco
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  10. #20
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    eccoti servito metti questo,almeno cosi stai tranquillo
    File Allegati File Allegati
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •