Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cerco ori G.punto 1.6

  1. #1
    capopuffo
    Guest

    cerco ori G.punto 1.6

    cerco ori G.punto 1.6.120 cv
    HW:0281016234
    SW:1037510719

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da ****puffo Visualizza Messaggio
    cerco ori G.punto 1.6.120 cv
    HW:0281016234
    SW:1037510719
    complimenti ti sei scritto,sei entrato in casa altrui hai chiesto un file ori ma non ti sei degnato nemmeno di presentarti,ora siccome tutte queste procedure stupide di infrazioni ban ecc ecc mi danno parecchio fastidio ti do' la possibilita' di presentarti in maniera opportuna come da regolamento, poi ti vai a leggere il regolamento visto che ci vogliono 2 minuti e cosi capirai i nostri usi e costumi,qui vogliamo diventare un famiglia,ti ringrazio per l'attenzione.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    capopuffo
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    complimenti ti sei scritto,sei entrato in casa altrui hai chiesto un file ori ma non ti sei degnato nemmeno di presentarti,ora siccome tutte queste procedure stupide di infrazioni ban ecc ecc mi danno parecchio fastidio ti do' la possibilita' di presentarti in maniera opportuna come da regolamento, poi ti vai a leggere il regolamento visto che ci vogliono 2 minuti e cosi capirai i nostri usi e costumi,qui vogliamo diventare un famiglia,ti ringrazio per l'attenzione.
    ciao scusa la mia distrazione appena ho un minuto leggo il regolamento sperando di non commettere piu errori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •