Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 110
  1. #11
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    io con kess v2 originale
    ma alla fine l'interfaccia ? relativa, serve solo a leggere e scrivere, non conta col sw

  2. #12
    garret
    Guest
    per? credo che una buona interfaccia sia una garanzia ;-) e usando un powergate m o r cosa ne dite?

  3. #13
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    purtroppo non lo conosco, mi spiace.
    quello che intendevo dire io ? che una buona interfaccia ? una garanzia per il successo dell'avvenuta scrittura del file e su questo son d'accordo conte, ma non centra col fatto di elaborazione del file.
    cio? se un file ? fatto male, puoi scriverlo con la miglior interfaccia del mondo ma il file sar? comunque fatto male una volta caricato sull'auto

  4. #14
    garret
    Guest
    si esatto quello non si discute, la mia preoccupazione era un possibile blocco in scrittura, una bella grana io ho 2 powergate e funzionano egregiamente se vuoi ti spiego il loro funzionamento sono veramente facili da usare e se ci sono riuscito io che sono a dir poco inesperto ci pu? riuscire chiunque hehehe

  5. #15
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Caserta
    Messaggi
    21
    Sarei interessato anch'io al funzionamento del powergate. Io comunque ho scritto pi? volte con altri strumenti e non si ? mai bloccato niente in scrittura...per fortuna!!

  6. #16
    garret
    Guest
    te lo spiego brevemente, il powergate ? una sorta di interfaccia autonoma. si alimenta direttamente dalla obd2 e consente di leggere il file originale, caricarlo su pc con un'aposito programma e modificarlo tramite ecm, una volta modificato il file viene reinserito nel powergate e caricato nella centralna funziona davvero bene ed +? anche veloce

  7. #17
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    anche questo articolo in versione m sara' inserito nel forum.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Caserta
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    te lo spiego brevemente, il powergate ? una sorta di interfaccia autonoma. si alimenta direttamente dalla obd2 e consente di leggere il file originale, caricarlo su pc con un'aposito programma e modificarlo tramite ecm, una volta modificato il file viene reinserito nel powergate e caricato nella centralna funziona davvero bene ed +? anche veloce
    Ti ringrazio per la spiegazione e per la rapidit?. Quindi ha una sua memoria interna dove poter archiviare pi? file senza l'uso del pc. Ottimo strumento!

  9. #19
    garret
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da saivivere Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la spiegazione e per la rapidit?. Quindi ha una sua memoria interna dove poter archiviare pi? file senza l'uso del pc. Ottimo strumento!
    esattamente, pu? contenere fino a 3 file, l'originale + 2 modificati, io ho anche la versione precedente a 6 tasti che purtroppo non si pu? pi? resettare ma la seconda versione ? tutta un'altra storia, ? veloce intuitivo e di facile utilizzo ;-) pensa che per scrivere il file modificato su fiesta 1.4 tdci ci mette meno di 3 minuti, il vecchio ce ne metteva 10

  10. #20
    garret
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    anche questo articolo in versione m sara' inserito nel forum.
    molto bene admin, pi? o meno non si s? quando verr? aperta la sezione vendite? cavolo sono impaziente al massimo hehehe

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •