Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535

    Fiat 500 1.3 mjet 75cv esclusione EGR e defap

    Ciao a tutti. Devo escludere l'EGR e rimuovere il FAP su una Fiat 500 1.3 mjet 75 cv. Per quanto riguarda l'EGR ho effettuato la modifica manualmente e credo sia corretta. Per quanto riguarda il defap invece ho utilizzato il Volta. Allego il file originale recuperato e il file modificato. Parliamone!
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    c'? poco da parlare...provalo
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    c'? poco da parlare...provalo
    Dici? Non c'? il rischio di far danni?

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    si occhio che esplode l'auto
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    si occhio che esplode l'auto
    La mia era una domanda seria. Si sa che quest'auto rigenera con iniezioni di gasolio direttamente nel fap, quindi c'? poco da scherzare.

  6. #6
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    no lo ho gi? detto altre volte e lo ripeto. Se non sei sicuro del file compra un file gi? fatto da chi lo sa fare e risolvi il tuo problema. In questo modo se ti capita un'altra macchina uguale o con la stessa ecu hai gi? la soluzione per la prossima volta, basta che ricopi le modifiche

    tanto il file che compri lo vai a rivendere ad un prezzo pi? alto e quindi tu ci guadagni comunque
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Io penso che discuterne insieme sia un modo per apprendere e far crescere il forum. Il copia-incolla non porta da nessuna parte. Poi se uno sa e non vuol condividere, non ? obbligato ovviamente.

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Cawadany devi capire che certi defap in officina costano un bel po' di soldini ed anche i file stessi non te li regala nessuno, anzi in molte officine sono la sola cosa che ha un serio guadagno.
    Quindi fattene una ragione se chi sa fare stenta a darti spiegazioni perch? quelle info sono preziosissime e sono state pagate a caro prezzo!

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da dvdtuning Visualizza Messaggio
    Cawadany devi capire che certi defap in officina costano un bel po' di soldini ed anche i file stessi non te li regala nessuno, anzi in molte officine sono la sola cosa che ha un serio guadagno.
    Quindi fattene una ragione se chi sa fare stenta a darti spiegazioni perch? quelle info sono preziosissime e sono state pagate a caro prezzo!
    Infatti ho gi? scritto che ovviamente nessuno ? obbligato a condividere. Ho solo postato il file fatto con volta per argomentare in merito, con chi ? interessato a farlo.

  10. #10
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    Citazione Originariamente Scritto da cawadany Visualizza Messaggio
    Io penso che discuterne insieme sia un modo per apprendere e far crescere il forum. Il copia-incolla non porta da nessuna parte. Poi se uno sa e non vuol condividere, non ? obbligato ovviamente.
    se stai dicendo che su questo forum non si condivide o che io non condivido ci? che s?, sei proprio fuori strada.
    dico solo che io c'ho passato ore ed ore a studiare la soluzione per il nofap, nessuno mi ha aiutato o corretto file sui forum, la pappa pronta non me l'ha mai data nessuno.
    e quando non riuscivo da solo compravo il file da chi lo sapeva fare e mi studiavo quel file gi? fatto

    a mio avviso,come sempre, si confonde la passione con il lavoro
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •