Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    elm 327 compatibilita opel

    salve ragazzi il mio primo post, volevo chiedervi ho preso una settimana nella mia zona elm 327 usb versione 1.5, allora io possiedo un opel astra gtc 1.3 90cv del 2007...e fin ora non ho trovato neppure un programma in rete in grado di dirmi perfettamente alcuni valori quali la pressione del turbo.
    Ho usato *********** 3.6 e funziona benissimo provato nelle car di amici, la mia opel invece serve un software generico, ho usato scan master ma sempre il valore del turbo non lo da, scan xl pro e ho problemi in quanto caricando i pid consentiti dal ecu, il dashxl i manometri impazziscono e salgono da soli, anche provandolo su altre marche ho provato anche altri soft ma sempre uguali...

    Cerco un software simile a torque per android ne ho provato un di un amico e perfetto manometro turbo in tempo reale e funzionante pero e solo per android io ne cercherei uno per pc

    grazie mille ragazzi

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    351
    ciao si c'?qualcosa per le opel da usare con elm ,se non ricordo male si tratta di vaux check

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    88
    grazie per la info ci sono rimasto male del fatto che avevo trovato il soft buono scanxl pro ma non riesco a settarlo cioe in qualunque auto lo metto, gli indicatori quali giri velocita e pressione turbo quando avvio il monitoraggio con gli indicatori salgono e scendono da soli tipo che qualcosa li manda in conflitto

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    351
    non lo so perch? fa cosi',non ho mai usato scanxl ,uso elm solo con ***********

  5. #5
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    io direi di comprarti opcom con pochi euri e risolvi tutti i problemi!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    88
    grazie per la tua risposta, non ho simili problemi con altri soft quali scantool touchscan e *********** solo questo se e il piuu completo di tutti mi da questo fastidioso problema, qualcuno ha provato elm327 abbinata a scanxl pro o professionale_

  7. #7
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    lascia stare si giocattoli l'unica tua salvezza se non vui spendere ? un'autocom la vedo la sluzione piu completa e professionale
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    88
    quindi lascio perdere l-elm e prendo qualcosa di piu qualitativo? in rete su youtube vedo video di diagnosi su autovetture complete con questa interfaccia 327 protrebbe essere qualche errore di settaggio?

    ragazzi vi faccio una domanda cosi lo disinstallo definitivamente...qualcuno ha problemi ad usare con elm 327 1.5v scanxl professional? i misuratori quali giri vlocita e boostvacuum danno problemi di sfarfallio o che alzano e scendono soli?

    legendaryslave, alla fine dopo molte prove e ricerche sulle opel va solamente l'OP COM, non ho capito perch? forse l'interfaccia ? CAN BUS ad alta velocit? e l'elm non ? in grado di leggere tutto alla perfezione, quindi vediamo e casomai prendo quest OP COM
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 09-03-2013 alle 08:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •